Search for content, post, videos

Lewis Hamilton per Tommy Hilfiger: nuova TommyXLewis Spring 2019

Indietro1 di 7

Il campione torna a prestare il suo volto a Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger, proprietà della PVH Corp, è lieta di presentare la collezione TommyXLewis Spring 2019, co-designata dall’iconico designer americano TommyHilfiger e dal cinque volte campione del mondo di Formula OneTM e ambasciatore globale del marchio TommyHilfiger uomo, Lewis Hamilton. I fan del brand possono da oggi vedere i look su Tommy.com e aggiungere gli articoli preferiti alle wishlist, oltre ad accedere ad una pre-vendita esclusiva per una serie limitata di prodotti. La collezione sarà disponibile in selezionati negozi Tommy Hilfiger in tutto il mondo e online su tommy.com a partire dal 1° marzo 2019.

La collezione TommyXLewis si caratterizza per le influenze sportive, i pezzi iconici, le silhouette oversize e l’attenzione alla sostenibilità del cotone organico, fondendo l’atmosfera fashion-forward di Lewis Hamilton con il classico DNA cool americano di Tommy Hilfiger

La seconda collezione TommyXLewis celebra la convinzione che quando le persone uniscono le energie, tutto diventa possibile. Ogni look rende unici i modelli più classici di abbigliamento sportivo con la grafica oversize “CREATE X UNITY”, colori pop rosa brillante e viola, e una colorazione degradè ispirata allo street-style di Los Angeles. Il logo “LH” si è evoluto con un design minimalista che continua a celebrare la bandiera iconica di Tommy Hilfiger e le iniziali del pilota britannico. La collezione TommyXLewis si caratterizza per le influenze sportive, i pezzi iconici, le silhouette oversize e l’attenzione alla sostenibilità del cotone organico, fondendo l’atmosfera fashion-forward di Lewis Hamilton con il classico DNA cool americano di Tommy Hilfiger, in una serie di capi pensata per tutti. La collezione comprende abbigliamento, calzature, accessori, biancheria intima, costumi da bagno e calze.

Con un portafoglio di marchi che include TommyHilfiger e TOMMY JEANS, TommyHilfiger è uno dei designer di punta nel panorama della moda premium di fascia alta. Disegna e commercializza indumenti sportivi e capi maschili sartoriali di alta qualità, abbigliamento casual e sportivo per la donna, abbigliamento per bambini, collezioni denim, intimo e lingerie (compresi négligé, pigiami e camicie da notte), calzature e accessori. Attraverso licenziatari selezionati, Tommy Hilfiger offre prodotti complementari dallo stile casual, come occhiali, orologi, profumi, costumi da bagno, calze, piccola pelletteria, articoli per la casa e valigie. La linea TOMMY JEANS propone jeanseria e calzature per uomini e donne, a cui si aggiungono accessori e profumi. Gli articoli a marchio TommyHilfiger e TOMMY JEANS possono essere acquistati in tutto il mondo attraverso una vasta rete di punti vendita Tommy Hilfiger e TOMMY JEANS, negozi specializzati e department store, rivenditori online selezionati e sul sito tommy.com.

Indietro1 di 7