Search for content, post, videos

Villari porcellana: preziosi servizi da tè in oro 24 carati

Indietro1 di 7

Per riscoprire il gusto lento della vita

Le giornate fredde quest’anno tardano ad arrivare, ma si sa, prima o poi il momento del tè diventerà una vera coccola per riscaldarci sul divano con un libro, oppure sotto le coperte con la nostra serie tv preferita. È importante concedersi, anche per poco tempo, una pausa dalla solita routine stressante e riuscire a riscoprire il vero valore delle cose. Bere il tè significa condividere, per questo Villari ha creato servizi in finissima porcellana pregiata in modo da accogliere nel miglior dei modi i nostri ospiti.

Leggi anche: Mimanera Garage: la prima sneaker firmata Mimanera

Villari è un marchio Made in Italy che da più di 50 anni realizza prodotti in cui arte, design e know-how artigianale si incontrano. Una vasta varietà di accessori pensati per il cerimoniale del tè: tazzina, piattino, teiera, zuccheriera, lattiera e piattini da biscotti. Un regalo perfetto senza tempo e senza età che racconta la storia e l’unicità del brand. La prima proposta è il Set da tè Peacock, elegante e raffinato, si ispira alla forme dello stile decò degli anni Venti con un tono eclettico. Il motivo in rilievo richiama le piume di pavone, il servizio è realizzato artigianalmente ed è ottimo per il vostro dolce momento pomeridiano.

Foto:
Ufficio Stampa

Villari, i rigogliosi giardini botanici di Taormina

Set da tè Taormina è ricamato con un raffinato decoro floreale a rilievo, perfetto per chi ama dare un tocco chic alla tavola. Questa collezione si ispira alla vegetazione dei giardini botanici di Taormina: alti cipressi, cactus estrosi e meravigliosi fiori che ornano il giardino esotico mediterraneo. I dettagli sono in oro 24 carati e dipinti a mano, un tocco di raffinatezza speciale per ospiti esigenti.

Leggi anche: Le borse scolpite nei cristalli firmate Benedetta Bruzziches

E per finire, Set da tè dressage in pregiata porcellana e dipinta a mano. Questa collezione richiama il mondo equestre, decorata con un motivo a staffa e la particolarità è che la lavorazione della porcellana si ispira all’effetto della pelle. Una linea glamour, curata nei minimi dettagli e perciò capace di stupire chi sorseggia anche un semplice tè. Come avete avuto modo di capire, l’oro 24 caratati è sempre presente nelle creazioni Villani, indice di cura ed eleganza.

Foto:
Ufficio Stampa

Indietro1 di 7