Search for content, post, videos

Samsung x Maison Margiela: nasce Galaxy Z Flip4 in edizione speciale

Indietro1 di 2

Dall’unione di tecnologia e fashion è nato Galaxy Z Flip4

Samsung Electronics e la casa di alta moda parigina Maison Margiela hanno annunciato la loro prima collaborazione, che ha dato vita al rivoluzionario Galaxy Z Flip4 Maison Margiela Edition. I due brand hanno collaborato per riprogettare il design dell’ultimo nato della serie Galaxy. Il risultato è una vera e propria opera d’arte, che gioca con il concetto di inversione rivisitato dalla Maison per offrire un packaging mai visto prima.

Leggi anche: Stick, le nuove lampade firmate Contardi Lighting e StudioPepe

Samsung Maison Margiela: la collaborazione che celebra l’individualità

“Samsung e Maison Margiela credono entrambe nella rottura delle convenzioni e nella possibilità di celebrare la propria individualità, e questo progetto non fa eccezione. Con questa collaborazione, che combina una tecnologia all’avanguardia e un design unico, desideriamo consentirvi di esprimere la vostra vera personalità e di valorizzare ciò che vi rende unici”, ha dichiarato Stephanie Choi, EVP e CMO del Mobile eXperience Business di Samsung Electronics.

Foto: Ufficio stampa

 

Samsung è da sempre in prima linea per creare innovazione e porta sul mercato ciò che a prima vista sembra impossibile. L’esempio più significativo sono gli smartphone pieghevoli. Questa visione innovativa si sposa perfettamente con la filosofia del design di Maison Margiela, che affonda le sue radici nella ribellione, nella provocazione e nel rifiuto delle convenzioni.

Leggi anche: Dom Pérignon x Lady Gaga: l’inarrestabile dialogo creativo

Galaxy Z Flip4: il nuovo nato in casa Samsumg

Così simili nella propria filosofia seppur operanti in settori apparentemente molto lontani, Samsung e Maison Margiela hanno unito le forze per presentare un Galaxy Z Flip4 unico nel suo genere. Ogni elemento di questa edizione speciale si concentra sull’originalità e sui valori di Margiela, sia all’interno che all’esterno del dispositivo, valorizzando l’essenza autentica del brand.

Foto: Ufficio stampa

Indietro1 di 2