Search for content, post, videos

Stick, le nuove lampade firmate Contardi Lighting e StudioPepe

Indietro1 di 3

Contardi Lighting presenta Stick, la nuova collezione di lampade by StudioPepe

Contardi Lighting, azienda italiana di lampade di alta gamma, ha presentato Stick Collection, la nuova collezione nata dalla collaborazione con la design agency StudioPepe. Le nuove creazioni rispecchiano la cura e la dedizione del marchio nella realizzazione di soluzioni illuminotecniche nel settore dell’hospitality di lusso. Grande attenzione è data alla scelta dei materiali e delle tecnologie LED, che contribuiscono a creare lampade altamente performanti.

Leggi anche: Ludovica Mascheroni: l’incontro tra domotica e design di lusso

Le STICK sono caratterizzate da un design minimal ed elegante e sono il risultato di una perfetta sintesi tra creatività e un know-how tecnico all’avanguardia. In Contardi, l’oggetto “luce” della casa diventa un pezzo di design unico. Lo stesso Direttore Generale dell’azienda, Massimo Brigandi, ha affermato: “I più grandi progettisti internazionali cercano Contardi per la sua unicità. Veniamo identificati come il brand dell’illuminazione archi-decorativa. Una definizione che abbiamo coniato noi, una categoria che i nostri progetti e prodotti hanno contribuito a creare e a diffondere”.

Foto: ufficio stampa

 

Contardi lighting lampada stick: la collaborazione con StudioPepe

In merito alla partnership con StudioPepe, eccellenza dell’architettura e del design, Brigandi ha rivelato: “Le lampade STICK sono l’espressione della volontà del brand di rivolgere sempre di più l’offerta al consumatore finale. È in questa prospettiva, e con questo obiettivo, che abbiamo intrapreso la collaborazione con Studiopepe, un avvincente cammino che proseguirà anche nel 2023“.

Leggi anche: Mo.1950 si espande: apre il primo Fatboy monomarca a Milano

Le lampade STICK sono composte da una struttura metallica in rame e nickel dorato che racchiude un diffusore dall’effetto vetro cannettato da cui esce la luce. Arianna Lelli Mami, designer e direttore artistico di StudioPepe, ha riferito che è stata una scelta stilistica e progettuale ben studiata, così come le finiture dai colori classici e neutri in grado di restituire la percezione visiva e tattile del velluto.

Foto: Ufficio stampa

Indietro1 di 3