Search for content, post, videos

KeyD, la chiave per la tua bellezza in formato monodose

KeyD: marchio beauty rivoluzionario 100% Made in Italy

La scelta di un buon trattamento per la cura della nostra pelle è fondamentale per prevenire la comparsa delle rughe e i segni dell’invecchiamento, nonchè i classici inestetismi della pelle. Per questo è fondamentale, sin da giovani, praticare una corretta skincare che possa beneficiare il nostro viso nel corso degli anni e affidarci a prodotti che siano naturali ed efficaci.

Leggi anche: Instant Beauty, la linea Biopoint per capelli belli in un istante

KeyD creme: il tuo alleato per una pelle giovane e luminosa

KeyD è un brand 100% Made in Italy nato dalla profonda amicizia che lega Sarah e Diana, skincare addicted, business woman e mamme. Le due fondatrici hanno cercato di sviluppare una gamma di prodotti che possa aiutare tutte le donne a risolvere gli inestetismi primari e temporanei della pelle. Non è il tipico brand di skincare che punta solo alla cura della pelle, ma è un marchio rivoluzionario a tutto tondo.

Foto: Ufficio stampa

 

Infatti, attraverso ricerca e innovazione il brand ridefinisce gli standard della beauty routine anti-age tradizionale puntando a contrastare con un ciclo di 30 giorni le esigenze della pelle dovute ad uno stile di vita in rapido cambiamento. Le nobili formulazioni, le texture innovative e le profumazioni delicate sono la soluzione perfetta per una bellezza straordinaria.

Leggi anche: Lip gloss volumizzante: spopolano le “gym lips” effetto filler

Crema antirughe naturali: la sfida di ogni persona

Il target di riferimento di KeyD sono persone in continuo movimento, focalizzate sulle sfide giornaliere che si evolvono continuamente e che riflettono sul loro viso stress, cicli di sonno parziali, abitudini alimentari scorrette e uno stile di vita altalenante. Il punto di forza del prodotto è il suo packing: bustine di carta monodose completamente riciclabili, che possono essere facilmente infilate in borsa e ci accompagnano durante la giornata.

Foto: Ufficio stampa