Search for content, post, videos

Le 2 nuove fragranze corpo della linea bodycare firmata Liu Jo

Indietro1 di 2

Fabulous Orchid e Sweet Carnation: nuove fragranze in casa Liu Jo

Procede a gonfie vele la collaborazione tra Liu Jo e Desire Frangrancesl’azienda specialista del mondo beauty che dal 2021 ha assunto il ruolo di licenziataria del marchio di moda. I due partner hanno recentemente studiato due nuove fragranzeFabulous Orchid e Sweet Carnation, che andranno ad arricchire la linea bodycare, costituita dalle già note Magnetic Peony, Divine Poppy e Classy Wild Rose.

Leggi anche: Mismar: la fragranza di In Astra che si ispira alla Stella Polare

Liu Jo body lotion: il successo della linea

La collezione, lanciata sul mercato lo scorso anno, ha conquistato tutti grazie all’irresistibile freschezza e alla giusta combinazione di note floreali e fruttate. Le fragranze in poco tempo sono diventate vero e proprio must have per ogni giovane donna. Il successo della linea è inoltre legato all’attenzione riservata agli ingredienti utilizzati: ogni prodotto è stato infatti formulato senza siliconi e parabeni, con l’obiettivo di proteggere la pelle dalle aggressioni esterne.

Foto: Ufficio stampa

 

Liu Jo fragranze corpo: le due nuove arrivate

Le due nuove e imperdibili body lotion, Fabulous Orchid e Sweet Carnation, nutrono la pelle in profondità lasciando una profumo delicato ed inebriante. Nella prima, le vibranti note di testa di Mandorla, Bergamotto Calabrese e Limone Siciliano si mescolano perfettamene alle fiorite note di cuore di Gelsomino Indiano, Gardenia e Orchidea. Infine, le note cipriate dell’Iris si fondono con la morbidezza del Cacao, della Vaniglia del Madagascar e del Muschio.

Leggi anche: Maison Tahité, il lusso sostenibile al profumo di caffè

La seconda fragranza, Sweet Carnation, è accattivante e iconica. Le note di testa della Pera, dei Frutti Rossi e il tocco vellutato del Ribes Nero rendono la fragranza delicatamente intensa. Il Garofano speziato, combinato con le note di cuore fruttate di Peonia, arricchisce gradualmente la fragranza insieme alla Rosa, il Gelsomino e il Mughetto. Per concludere, le note di fondo mescolano il Legno di Sandalo Indiano e il Muschio in maniera armoniosa ed equilibrata.

Foto: Ufficio stampa

Indietro1 di 2