Search for content, post, videos

Kebhouze, il kebab made in Italy sbarca a Londra con un nuovo store

Kebhouze

Kebhouze, la prima catena di kebab Made in Italy, è approdata a Londra con lo store più grande tra quelli già esistenti

Per concludere in bellezza questo 2023 Kebhouze, la catena di kebab italiana, è pronto ad approdare nel Regno Unito, più precisamente a Londra. Il marchio inaugurerà quello che verrà definito da numerose testate giornalistiche inglesi come the biggest kebab shop in UK. Infatti, lo store sarà il più grande tra tutti quelli già esistenti e si svilupperà sui 3 piani di un palazzo in Oxford Street 159 nel cuore della capitale inglese. Le porte della catena made in Italy si apriranno il prossimo 21 dicembre a partire dalle ore 11.

A Natale, la classe è in tavola: i migliori vini per rendere indimenticabili le feste

Kebhouze Londra: la nuova apertura tra arte e gaming

Abbiamo detto che il nuovo store sarà davvero enorme, al punto da riuscire ad ospitare più di 100 persone. Giunti al terzo piano, sarà possibile ammirare un’installazione di ben 7 metri di lunghezza opera del celebre artista britannico The Lobster, pseudonimo di Philip Colbert. Con le sue opere, Philip ha riscosso un notevole riconoscimento a livello internazionale e, come suggerisce il nome stesso “lobster”, è proprio l’aragosta rossa ad esssere il suo personaggio principale, spesso munita di corona. Un assonazza molto interessante con l’estetica di Keb, la mascotte di Kebhouze. Sempre allo stesso piano, saranno presenti un biliardino e due cabinati con giochi arcade, in attesa della release del nuovo videogioco di Kebhouze presto disponibile all’interno degli arcade e in seguito anche sugli App Store.

Dove fare la cena aziendale di Natale a Milano: ecco i migliori ristoranti in città

Kebhouze Londra: tantissime novità

Per quanto riguarda il menù sarà in linea con quanto già proposto dalla catena in Italia. Sarà disponibile un’ampia scelta di ricette a base di carne di kebab di ben 4 tipi: pollo, vitello & tacchino e manzo rigorosamente Halal, oltre alla versione plant-based del Planted kebab, composto con proteine di piselli senza utilizzare la soia. Ma le novità di certo non mancano…Infatti, ad esempio per le salse e le bevande verrà introdotta per la prima volta la vantaggiosa modalità free-refill. Altra novità assoluta di questo store sarà il KebCafé per la colazione, andando così ad anticipare l’apertura del negozio tutti i giorni dalle 7 di mattina con un servizio che prevede caffetteria e opzioni sia dolci che salate. In fine, ecco le parole rilasciate da Oliver Zon, founder e CEO di Kebhouze: “Per mettere il primo piede in una città come Londra le cose vanno fatte in grande, altrimenti qualsiasi sforzo rischia di perdersi come una goccia in un oceano. Il posizionamento di Kebhouze su Oxford Street, la strada con più traffico pedonale d’Europa, è un passo perfettamente inserito nel percorso che sta facendo in breve tempo di Kebhouze un brand internazionale”.

Kebhouze

Foto: ufficio stampa

 Nasce Casa Bi, la nuova insegna del gusto nel cuore di Milano