Search for content, post, videos

Tra lusso e arte…con un panorama mozzafiato

Indietro1 di 5

Un’esperienza da sogno al Brunelleschi Hotel Firenze

Il binomio lusso e arte diventa oggi sempre più ricercato. L’esclusività dei servizi tailor made è, ad oggi, una delle prerogative per la creazione di una customer experience unica e dal gusto sofisticato. La fusione tra il mondo del luxury e quello dell’arte dà vita a luoghi incredibilmente raffinati, meta di quelle persone che amano il Bello in tutte le sue forme.

I nostri Ospiti apprezzano del Brunelleschi Hotel la location storica davvero unica ed un mix di elementi di design moderni e alla moda che lo rendono un ambiente unico per tipologia, charme ed esperienze.

Claudio Catani, General Manager

Brunelleschi Hotel Firenze: un mix tra modernità e senso della storia

Questa fortunata combinazione diventa essenziale per le città il cui cuore è costituito dal turismo culturale e artistico. Camminando per le strade di Firenze, la città tanto amata da Dante Alighieri, è possibile ammirare le bellezze archittetoniche dei suoi monumenti e immergervi così tanto nell’atmosfera da avere la sensazione di viaggiare nel tempo. Chi non ha mai sognato di potersi svegliare e, aprendo la finestra, avere la possibilità di contemplare la straordinaria bellezza della Cattedrale di Santa Maria del Fiore…

Questo sogno lo realizza proprio il Brunelleschi Hotel da poco insignito del riconoscimento Forbes Travel Guide, “Four Star”, l’unico sistema di classificazione globale per hotel di lusso, ristoranti e spa. “Un boutique hotel unico nel suo genere sia a Firenze che nel mondo, per l’ammaliante mix di elementi di design moderni e alla moda, e un profondo senso della storia che lo rende un luogo ideale per ospiti curiosi che vogliono sentirsi come se viaggiassero indietro nel tempo anche se circondati da tutti i comfort tecnologici” come si legge dell’illustre guida. Camera e suite dal panorama mozzafiato da cui è possibile respirare della bellezza in tutte le sue forme.

Sara Radegonda

Indietro1 di 5