Search for content, post, videos

Versa, mescola e…drink!

Indietro1 di 5

 Cath è la linea di Mavi Drink pronta da gustare dove e quando vuoi

È passato quasi un anno dall’inizio della pandemia che ci ha costretto in casa per molti mesi, periodo di tempo in cui abbiamo dovuto rinunciare a tantissime cose, in primis alla condivisione e al contatto reciproco con amici, parenti e fidanzati. Il tempo speso in compagnia delle persone che amiamo o quello dedicato al relax o alle feste con gli amici è tutt’ora qualcosa a cui aneliamo. Molti di voi si chiederanno se c’è effettivamente qualcosa che possa sostituire, anche solo in parte, il piacere che dona la condivisione e il divertimento (tutt’ora off limits). Noi di Luxury non abbiamo la risposta, ma possiamo proporvi qualcosa che di sicuro sarà in grado di farvi rivivere quei momenti, anche a casa.

Nel corso del 2020 Mavi Drink, eccellenza italiana nella produzione di liquori e spirits, dopo oltre un anno di studio alla ricerca del mix perfetto, ha lanciato una linea di ready to drink premium chiamata CATH-Cocktail At Home. La parola chiave che sta alla base di questo progetto è semplicità: pochi ingredienti ben miscelati tra di loro per ottenere un cocktail equilibrato, profumato e facile da servire; basta infatti versare il contenuto nel bicchiere pieno di ghiaccio e mescolare delicatamente.

Sono cinque i cocktail pronti da bere, che saranno distribuiti in esclusiva da Mercanti di Spiritis, realizzati con ingredienti di alta qualità (alla base ci sono liquori e distillati premium, come i prodotti della linea Liquori Borbone, Jodhpur Gin, Marshall Bourbon Whiskey, ecc…), scelti tra i classici della tradizione italiana e internazionale: Negroni a Taormina, MiTo a Stromboli, Boulevardier a Sirmione, Gimlet a Positano e Daiquiri a Sorrento. Tutti sono custoditi in una bellissima bottiglia da 50 cl, con una pregiata etichetta in carta cotone bianca, e preziosi dettagli in lamina e colata 3d.

Le storie riportate sulle etichette poi, sono un invito a ritagliarsi il proprio spazio, a rilassarsi per pochi minuti e a sognare, perché come direbbe Gianluca Avallone, Direttore Commerciale di Mavi Drink: “Tante volte sentiamo il bisogno di rilassarci ascoltando della musica seduti comodamente sul divano di casa o stando in terrazza, o ancora vogliamo brindare con gli amici, o semplicemente fare aperitivo prima di cenare”. Tutti i prodotti della linea di ready to drink sono acquistabili nell’eshop.

Indietro1 di 5