Search for content, post, videos

Gli accessori in paglia sono il vero must have dell’estate 2022

Indietro1 di 13

Quest’estate, mai senza gli accessori in paglia…e non solo per andare in spiaggia

Con l’arrivo dell’estate arriva anche il cambio dell’armadio e lo shopping estivo. Tra outfit leggeri e freschi, anche i nostri accessori non possono essere da meno. E cosa c’è di più fresco di un accessorio trendy e che grida “out of office” di una borsa in paglia? Non solo, quest’anno borse e cappelli si potranno e dovranno usare anche in città, non solo per scendere al mare o andare a fare un giro in campagna. Per essere al passo con la moda, non possiamo quindi non avere nell’armadio una bella borsa di paglia che, abbinata con un look colorato, completa il nostro vestito.

Quale miglior accessorio se non quello in paglia per accogliere e abbracciare l’estate? Adatto in ogni occasione e per ogni momento della giornata, il dettaglio in paglia è un must have. Mai banale, sempre chic e originale. Lo stile non va di certo a pile, e quale modo migliore di dimostralo se non con un oggetto che grida che siamo così forti ed eleganti con qualunque cosa abbiamo addosso.

Montegallo – Foto: Ufficio stampa

Accessori in paglia: i brand da tenere d’occhio per essere sempre chic

Tre marchi di moda e fashion ci vengono incontro: Montegallo, Pomandère e Weili Zheng. Le offerte sono tantissime partendo dai cappelli che permettono sì di coprirci dal sole estivo caldo, permettendoci di rimanere freschi, fino ad arrivare alle borse, ampie perfette per il mare o una giornata al lago, o più piccole perfette per un giro in Centro o per un aperitivo la sera. Oltre all’ampia scelta di modelli di copricapo e bag, c’è anche una buona scelta di colori neutri che donano un dettaglio in più ai nostri accessori.

Leggi anche: Atelier VM: la fedina unisex per impreziosire le tue mani

I cappelli di Montegallo sono creati artigianalmente e fatti a mano in Italia. Si tratta di cappelli di paglia da donna versatili e alla moda, frutto di una ricerca continua secondo la più alta artigianalità. I prodotti del brand raccontano una storia, una storia di tradizione e artigianalità. Pomandère mira a creare abiti e accessori con geometrie pure, tinte tenui e naturali che permettono di donare al look eleganza e sofisticatezza. Infine, Weil Zheng che nelle sue creazioni ricerca l’armonia attraverso la geometria, e gioca con i contrasti, come la borsa in paglia con il manico e la tasca in cuoio dalla geometria asimmetrica.

Weili Zheng – Foto: Ufficio stampa

Indietro1 di 13