Search for content, post, videos

Atelier VM: la fedina unisex per impreziosire le tue mani

Cosa c’è di più elegante di anelli d’orati per completare nel modo perfetto i tuoi outfit?

Atelier VM L’Essenziale da 23 anni crea gioielli adatti per ogni occasione. Semplici ed elegantissimi permettono di dare quel tocco in più grazie all’oro e alle pietre preziose. Anelli, bracciali, collane, cavigliere, sono tutti pensati per non appesantire la figura, ma per fondersi con le forme delle dita, del collo, del polso. Tutto è pensato in chiave minimalista, promessa delle due fondatrici Marta Caffarelli e Viola Naj Oleari: non aggiungere nulla di superfluo al mondo. Un gioiello Atelier VM diventa quindi qualcosa di solido e sottile, un segno o un ricordo che resta con te.

Già dal 2007 a Milano, l’atelier nel 2014 propone un gioiello, L’Essenziale, che è diventato simbolo del marchio: il bracciale saldato direttamente sul braccio. Si crea intorno a un oggetto così semplice un’idea, un concetto più che un ornamento. I canoni classici dell’oreficeria vengono rivisitati, facendo si che il prodotto diventi un gioiello iconico e indelebile dove i legami personali si saldano in modo simbolico e pieno di significato stretti al polso in un filo d’oro.

Foto: Ufficio stampa

Atelier VM L’Essenziale anelli: l’oro è il prodotto perno del marchio

Il progetto del gioiello, la lavorazione, fino al suo confezionamento è tutto curato nei minimi dettagli e tutto prodotto in Italia e in modo artigianale. L’oro etico è il materiale prediletto, usato sia in 18 che 9 carati. Particolare cura e attenzione viene riservata alla scelta di pietre preziose e semi preziose fornite da aziende specializzate e certificate e alla scelta meticolosa delle sottili catene, altro simbolo distintivo del marchio.

Leggi anche: Nue Hoops lancia Pearl Choker, la nuova collana di perle per l’estate

Il nuovo fiore all’occhiello del brand, è la nuova fedina unisex, adatta e perfetta per rimanere semplici ma eleganti. Atelier VM presenta l’anello Dea, una fedina in oro 9kt che illumina i gesti. Guardare con occhi nuovi le dita sulle quali l’oro si adatta, per prender forma e plasmarsi sulle forme del nuovo proprietario. Questo anello squadrato si presta bene ad esser indossato da solo o abbinato ad altri anelli Atelier VM, regalati o acquistati come segno d’amicizia e d’amore in tutte le sue variazioni. L’articolo è disponibile da oggi online ed in tutte le boutique e corner Atelier VM.

Foto: Ufficio stampa

Leggi anche: Cettina Bucca presenta la nuova linea firmata da Demetrio Giuffrè