Search for content, post, videos

Barberino’s e Peaky Blinders: un’inedita capsule

Indietro1 di 10

La catena di barbershop italiana Barberino’s cambia gestione, per ordine dei Peaky Blinders

In occasione dell’uscita dell’ultima stagione della serie Netflix campione d’incassi il prossimo 2022, Banijay Brands, con il supporto di EndemolShine Italy, e Barberino’s, la catena di barbershop italiana che sta rivoluzionando la professione del barbiere nel nostro Paese, si uniscono per il lancio di una capsule collection in edizione limitata legata al mondo di Peaky Blinders. Oltre alla nuova linea di prodotti, disponibile da novembre, Barberino’s rivoluzionerà anche il famoso shop di Milano Isola per un’esperienza di stile d’altri tempiBarberino’s è la prima azienda in assoluto in Italia ad aver ottenuto i diritti su un prodotto ufficiale firmato Peaky Blinders.

Barberino’s & Peaky Blinders
Foto: Ufficio Stampa

Barberino’s Peaky Blinders: una capsule collection in edizione limitata

Barberino’s è la catena che sta rivoluzionando la professione del barbiere in Italia. Permette infatti di vivere un’esperienza d’altri tempi e di lusso a 360°, ma allo stesso tempo accessibile. Ai punti vendita sul territorio si affiancano ache un Barber Corner itinerante, partner di marchi importanti, e una linea di prodotti composta da 50 proposte, tra balsami barba e rasoi in legno, sviluppate in collaborazione con le principali aziende italiane del settore e in vendita sull’e-shop di Barberino’s. Inoltre, la qualità del servizio è garantita dalla Barberino’s Barber School, percorso di formazione che vanta i migliori professionisti italiani. La capsule collection è ora disponibile in tutti i punti vendita Barberino’s e sullo shop online ed è composta da una linea di prodotti dedicati al grooming maschile firmata Shelby Company Limited, l’illustre azienda familiare dei temuti Peaky Blinders.

Leggi anche: Black Friday, 5 offerte speciali per viziarsi con qualità

L’esclusiva Grooming Collection Shelby Company Ltd. comprende due set grooming ispirati ai due personaggi più iconici della serie Netflix, il protagonista Tommy Shelby e Alfie Solomons, e la colonia Spirit of Small Heath, una fragranza forte e speziata che strizza l’occhio all’ambientazione di Peaky Blinders. Oltre ai prodotti si unisce anche il nuovo look dello shop Barberino’s di Milano Isola in via Confalonieri, 21, che sarà allestito a tema Peaky Blinders per ricreare l’ambientazione e lo stile dell’Inghilterra dei primi anni Venti e per permettere ai propri clienti di vivere l’esperienza di grooming maschile seguendo l’impeccabile stile dei fratelli Shelby. I barbieri, inoltre, sfoggeranno il caratteristico outfit della serie tv, composto da coppola e il gilet, e nel negozio saranno presenti tanti piccoli dettagli emblematici che trasporteranno nell’affascinante e iconico mondo dei Peaky Blinders.

Barberino’s & Peaky Blinders
Foto: Ufficio Stampa

Indietro1 di 10