Search for content, post, videos

Nel segno della resilienza con un progetto ambizioso

Indietro1 di 2

Il brand Uoman apre il nuovo store a Milano e punta sempre più in alto

Risulta quanto mai rindondante parlare di quanto sia difficile la realtà e contemporaneità in cui siamo, quotidianamente immersi. Invece, è molto più insolito dare spazio alle buone notizie, alla resilienza che il periodo ha saputo resituire. Un termine spesso abusato, ma quanto mai necessario. La capacità di affrontare e superare un evento traumatico o un periodo di difficoltà è il monito migliore per attraversare il buio e spingersi sulla strada della creatività. Sogna in grande, il brand Uoman, che si espande e apre il primo store nel capologuogo lombardo.

Milano è per noi un traguardo molto importante che ci consente di proseguire nel nostro cammino di sviluppo a livello nazionale. Abbiamo voluto creare un ambiente inclusivo, raffinato e moderno dove le nostre clienti si potessero sentire a loro agio e allo stesso tempo abbiamo guardato al futuro, non trascurando un’importante aspetto legato all’ecosostenibilità.

Uoman Via Belfiore Milano: la moda donna in una boutique unica

Uoman, il primo brand femminile senza taglie, sbarca finalmente a Milano e lo fa in grande stile. Il marchio ha scelto l’elegante Via Belfiore 6, zona Corso Vercelli, per aprire il suo primo punto vendita meneghino e decretare così il suo debutto ufficiale nella Capitale della moda internazionale. Con un fronte vetrina composto da due luci e una superficie totale di 130 mq, la boutique Uoman si sviluppa su due livelli, creando una perfetta simmetria con le diverse altezze che caratterizzano il punto vendita. A partire dall’arco logato in facciata, la parola d’ordine è armonia: le clienti possono così osservare una riuscita alchimia tra i due livelli che permette di raccontare la collezione in modo fluido e allo stesso tempo di farle sentire in un unico “Boudoir”, mantenendo la capacità espositiva necessaria per realizzare gli obbiettivi di presentazione dei capi.

Il disegno della pavimentazione le accompagna nelle diverse aree dello store dove le clienti possono vivere una shopping experience davvero unica. Uoman ha infatti tutte le caratteristiche di  un vero e proprio lifestyle brand con un’offerta che affianca al core business dell’abbigliamento, una proposta esclusiva di accessori, che vanno dalle calzature alle borse per giungere fino ai bijoux, e una gamma di fragranze proposte sia nella versione eau de parfum che nella versione dei profumatori per ambiente. Il progetto della boutique milanese si completa infine con un’importante nota Made in Italy in quanto tutti gli arredi sono stati realizzati in esclusiva per il brand  da aziende italiane.

Indietro1 di 2