Search for content, post, videos

Sognando Venezia… con un’esperienza su misura

Indietro1 di 5

Un’emozione privata, lontana dal turismo di massa per vivere la magia della città

Venezia d’inverno è silenziosa, ma allo stesso tempo magica e privata. La città lagunare mette in mostra tutta la sua rara bellezza nonostante l’anno difficile che stiamo vivendo. É l’occasione perfetta per visitare luoghi normalmente inaccessibili. Per cogliere l’essenza della città, la stagione fredda è il momento migliore per esplorare e godersi i palazzi storici, il fascino delle gondole, i musei, veri e propri templi dell’arte, i misteri e le atmosfere di una Venezia che permette ora come non mai di vivere un viaggio nel tempo.

Venezia hotel di lusso: l’imperdibile esperienza all’Hotel Corte di Gabriela

Situato nel cuore di Venezia, ma pur sempre lontano dal caos cittadino e dal circuito turistico, il luxury boutique hotel Corte di Gabriela offre un’esperienza unica e “Tailor made”. Un palazzo ottocentesco veneziano vicino Piazza San Marco ma che rimane più isolato e tranquillo, per potersi godere il “silenzio” della città lagunare durante l’inverno. L’hotel è concepito come una casa dove l’ordinario lascia il posto allo straordinario, per vivere un weekend pensato su misura e all’insegna del lusso. La magia della città avvolge i turisti e la loro immaginazione, per condurli, attraverso i canali, alla scoperta delle sue meraviglie. La Giudecca, in particolare è uno dei luoghi consigliati dal proprietario Gian Luca, che riserva sempre itinerari insoliti per gli ospiti del boutique hotel, da cui è possibile ammirare la laguna al tramonto.

Le camere e suite esprimono signorilità e lusso, design e comfort, sostenibilità e attenzione. I servizi sono pensati sulle singole esigenze: un concierge è disponibile 24 ore al giorno, la cura nella preparazione della colazione ricorda quella di una cena stellata, il brunch, la biblioteca, la bellissima corte interna arricchita da un’antica vera da pozzo, sono sempre a disposizione. Ad accompagnare il tutto, elementi di design contemporaneo firmati da Philippe Starck, Mises Van der Rohe, Kartell, Flos, Vitra, Ingo Mauer, Alivar dialogano con perle del passato in un’armonia di lampade moderne e pezzi in legno massiccio e ferro battuto, chaise longue futuristiche e affreschi.

vacanze su misura venezia

Indietro1 di 5