Search for content, post, videos

Space Line Cosmetici: la linea beauty che arriva dallo spazio

Space Line rivoluziona la skincare routine dando un tocco spaziale

Trovare la propria linea di cosmetici del cuore può essere un’impresa ardua: se pensiamo che la qualità di creme, make-up, maschere per il viso e scrubs possano incidere positivamente o negativamente sulla nostra salute e in particolare sulla nostra pelle, capiamo l’importanza di scegliere accuratamente i prodotti che fanno al caso nostro. Avere una propria skincare-routine è indispensabile se si vogliono prevenire problematiche, difetti o inestetismi legati all’avanzamento dell’età, ma anche per avere una pelle sempre al top. Il consiglio è di optare per cosmetici e creme fuori dal comune e legati alla natura, come la linea di Space Line composta da minerali che provengono dallo spazio.

Foto: Ufficio Stampa

Space Line cosmetici: una rivoluzione nella cosmetica

Direttamente dallo spazio, sul pianeta sbarca la polvere di stelle: racchiusa nei meteoriti,  racchiudono un insieme di principi attivi in grado di stravolgere la cosmetica e il concetto di gravità. Dall’idea di andare sempre oltre creando sempre linee uniche, sorprendenti e dalla forza speciale, nasce la nuova SPACE LINE di Wonder Companyla prima linea beauty a base di polvere di meteorite, funzionale per diversi scopi: il suo principale utilizzo è impiegato per attenuare alcuni problemi di invecchiamento cutaneo più comuni come rughe gravitazionali, inestetismi e rilassamento cutaneo.

Leggi anche:Italianway, le prossime vacanze saranno all’insegna del comfort

La polvere di meteorite, naturale e unica nel suo genere, trae la sua forza direttamente dalle stelle e dallo spazio, dove la gravità non esiste. L’azione congiunta degli oligoelementi come il ferro, il magnesio e il calcio assicura alla pelle l’aumento della produzione naturale di collagene ed elastina, mantenendo la pelle idratata ad un livello ottimale riducendo al minimo visibile gli effetti e gli inestetismi dell’invecchiamento. Il risultato è una pelle più giovane, liscia, senza difetti o macchie dell’età.

Foto: Ufficio Stampa

 

Leggi anche: La rivoluzione silenziosa del design: sarà semplice e sostenibile