Search for content, post, videos

Italianway, le prossime vacanze saranno all’insegna del comfort

Il turismo si evolve e le vacanze diventano più confortevoli

La pandemia, scoppiata nel 2020, ha sconvolto la vita di tutti travolgendo anche i settori economici, soprattutto il settore turistico: negli ultimi anni c’è stato un ingente calo di viaggiatori che si spostavano ogni anno in aereo per raggiungere le mete turistiche più lontane e i territori più caratteristici e isolati. La fuga all’estero si è limitata soprattutto alle mete europee, vedendo sempre più persone dedicarsi alla scoperta dei tesori del Paese o alla visita delle grandi città. Gli hotel si sono svuotati e i viaggiatori hanno iniziato a preferire il comfort di appartamenti e ville da affittare per qualche settimana. La scelta è dovuta al risparmio e alla sicurezza: la cosa certa è che il turismo si sta evolvendo, adattandosi a dei cambiamenti inevitabili.

Case vacanze Italia: Italianway diventa una garanzia per i tuoi viaggi

La compagnia Italianway specializzata nel turismo in appartamento si è affermata come il primo operatore sul mercato italiano degli affitti brevi e gestiti in modo professionale, offrendo oltre 280 destinazioni da scoprire. Sono diversi i tipi di alloggi proposti dall’azienda, capaci di soddisfare le esigenze di tutti i viaggiatori: case, ville, chalet, trulli, e residenze d’epoca vengono selezionati in tutta Italia. Il tempo di permanenza non rappresenta un limite: qualunque viaggiatore può affittare per una notte, ma anche per 18 mesi.

Leggi anche: I vini d’Abruzzo debuttano per la prima volta al “Wine Paris”

La qualità degli alloggi è una prerogativa dell’azienda che con cura e passione vanta 130 franchisee e partner professionali La professionalità, percepibile anche nella vasta offerta degli alloggi, ha dato i suoi frutti: nel 2021 l’azienda ha vantato circa 29mila prenotazioni, 90mila ospiti ed oltre 163mila notti venduteDalla sua nascita Italianway ha accolto 340mila ospiti, per un totale di circa 160mila prenotazioni. Oltre all’ingente quantità di prenotazioni, il suo vanto è la soddisfazione della clientela che può facilmente prenotare e affittare alloggi in tutta sicurezza e professionalità, alla scoperta delle mete più tranquille e nascoste.

Foto: Ufficio Stampa

Leggi anche: Il Marocco riapre al turismo: è il momento di una fuga al caldo