Search for content, post, videos

Romantik Relais, lusso e relax tra le colline del Prosecco

Indietro1 di 20

Lasciati cullare dalla vista sui vigneti, dalla piscina panoramica e dal centro benessere

Il Romantik Relais d’Arfanta di Tarzo, Veneto, sorge circondato da un paesaggio unico al mondo: le colline del Prosecco che accolgono i vigneti dell’importante Prosecco Superiore DOCG. Il luogo, Patrimonio dell’Umanità UNESCO, offre la possibilità di alloggiare in una delle sette suite e di farsi cullare dal centro benessere, rilassandosi grazie al piacere della vista e della piscina che volge verso le bellissime colline venete. Una vacanza all’insegna del lusso e del relax per rigenerate mente e corpo.
Una casa di campagna raffinata, che custodisce 7 esclusive suite, una diversa una dall’altra, per rigeneranti vacanze nella natura. Romantici drappeggi, pavimenti in legno pregiato, eleganti salotti e la straordinaria vista sui vigneti – anche dalla piscina panoramica all’aperto – sono l’anima dell’incantevole atmosfera. Il vino qui è protagonista sia della ricca cantina privata, sia dei gustosi itinerari enogastronomici organizzati, alla scoperta delle eccellenze del territorio. Per gli amanti del relax il piccolo centro benessere è dotato di sauna, bagno turco e palestra e propone trattamenti naturali esclusivi, firmati Benessere Mei. Il Relais d’Arfanta è il punto di partenza ideale per raggiungere le vicine Venezia, la Riviera del Brenta con le Ville Palladiane e le Dolomiti con il loro paradiso escursionistico. Intorno a Tarzo sorgono inoltre castelli e borghi indimenticabili, come Conegliano, Vittorio Veneto, e poi Asolo e Bassano del Grappa.

Foto: Ufficio stampa

Romantik Hotel Veneto: offerte da non perdere

Diverse le proposte studiate su misura di amanti del vino, del benessere e del buon cibo. Ad esempio: Prosecco & Gourmet, che comprende 3 notti con colazione e cocktail di benvenuto, una cena romantica per 2 in un ristorante stellato della zona, con trasferimento incluso, una fish experience per 2 in un ristorante tipico di pesce e la visita alla famosa Accademia di Formaggi con degustazione. Il prezzo è a partire da 545 euro a persona, fino ad ottobre. Relais d’Arfanta può essere riservato in via esclusiva (per un massimo di 24 persone) godendo del personale di servizio dedicato. Per chi prenota in esclusiva per almeno 3 giorni, c’è la possibilità di partecipare ad una prestigiosa cooking school, che comprende un corso di cucina di 4 ore con uno Chef 3 Stelle Michelin per preparare un menu tipico italiano (primo, secondo e dessert).

Leggi anche: L’Hotel Byron apre le porte alla nuova stagione

Esperienze autentiche, calda ospitalità e storie vere caratterizzano i quasi 200 Romantik Hotels & Restaurants in sette paesi europei – dalle locande di campagna di alta qualità alle case benessere uniche e agli hotel di lusso di Pearls by Romantik. Il marchio è completato da chalet selezionati, B&B esclusivi e townhouse in vivaci metropoli. Gli host Romantik accolgono i viaggiatori in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Paesi Bassi, Italia e Slovenia. Attraverso le partnership con Les Collectionneurs in Francia, Secret Retreats in Asia, Gondwana Collection in Namibia e Heritage Hotels in Portogallo, Romantik offre ai viaggiatori una rete premium che include un totale di 500 indirizzi speciali. La potente cooperazione di vendita e marketing per 50 anni ha presentato la varietà dell’ospitalità individuale. L’eccellente arte culinaria e la tipicità locale uniscono le strutture gestite personalmente in una collezione esclusiva per le massime esigenze sotto l’ombrello del forte marchio Romantik.

Foto: Ufficio stampa

Indietro1 di 20