Search for content, post, videos

Un weekend d’autunno nel calore dell’Alto Adige

Indietro1 di 6

Vivere in bellezza e relax la stagione del gusto e del benessere al Romantik Hotel Oberwirt

L’autunno, a Merano, è la coda lunga dell’estate, nonché il momento forse più propizio per scoprire il piacere delle Alpi Meridionali. Non esiste luogo migliore del Romantik Hotel Oberwirt di Marlengo (BZ) per ammirarne le cime e i boschi e rilassarsi assaporando tutto il gusto dell’Alto Adige, tra camere e suite impreziosite da legno di noce e cembro e indimenticabili tête-à-tête nella stube o nel giardino dominato da almeno 50 varietà di rosa, autentica passione della famiglia Waldner, che da 11 generazioni gestisce questa raffinata residenza sorta su un’antica locanda di campagna del XV secolo.

Ufficio stampa: Ella Digital

Romantik Hotel Oberwirt: un’esperienza unica tra tradizione e relax

Se i vini della tenuta Eichenstein evocano paesaggi di vigne abbracciate dal dolce sguardo delle montagne, chi cerca il relax totale e il piacere del benessere può immergersi nell’esperienza del centro wellness Amadea Spa, completamente rinnovato nell’inverno 2019/2020, con piscina romana all’aperto con acqua salina, piscina coperta, sauna finlandese e biosauna, bagno turco, sauna a infrarossi e sala fitness, 4 diverse sale relax e trattamenti ispirati alla natura altoatesina. In un autunno che profuma ancora d’estate e prepara il letargo invernale, sono tantissime le escursioni che si possono fare, come quella alla Malga Waldner a 1.150 metri di altitudine, di proprietà della famiglia, e le passeggiate a cavallo o in bicicletta.

Leggi anche: Lo chef Damiano Carrara apre il primo negozio in Italia

E tante sono le offerte tra le quali scegliere, vivere un un weekend romantico con la propria metà, godersi un soggiorno con gli amici o immergersi totalmente nell’ambiente folkroristico del luogo. Profondamente radicata nella regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità. Gli albergatori Romantik danno il benvenuto ai viaggiatori in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Olanda, Scozia, Italia e Francia. La cooperazione nelle vendite e nel marketing presenta da 40 anni l’individualità delle diverse strutture: da quelle immerse nella campagna, ai templi del benessere, fino agli hotel di lusso. Ottima cucina, tipicità e storia accomunano gli hotel a conduzione familiare per una collezione esclusiva di alto livello riunita sotto il marchio Romantik.

Ufficio stampa: Ella Digital

Indietro1 di 6