Search for content, post, videos

Ribas Jewellery celebra la primavera: una nuova selezioni di gioielli dal disegno romantico

RIBAS Jewellery

Ribas Jewellery: l’eleganza accessibile sboccia nella primavera del lusso

Nel cuore del settore dei gioielli di lusso, sorge un nome che incarna l’eleganza senza tempo e l’innovazione: Ribas Jewellery. Fondata nel 2002 a Tel Aviv da Patrik Ribas, l’azienda ha radici profonde nel mondo dei diamanti e dei gioielli, trasformandosi nel corso degli anni in un marchio riconosciuto a livello mondiale. Con la sua sede principale a Vilnius, uffici creativi in Toscana e un flagship store a Firenze, è sinonimo di eccellenza e qualità. Specializzata nella progettazione, realizzazione, distribuzione e vendita di gioielli di lusso in oro pregiato, arricchiti da diamanti, zaffiri, smeraldi, rubini e altre pietre preziose, l’azienda si distingue per il suo obiettivo ambizioso: rendere i diamanti accessibili a tutti.

Assaggiando stili: il cibo che diventa moda e la moda che si gusta

Ribas Jewellery, il lusso senza compromessi e qualità garantita

Ribas Jewellery si impegna a mantenere un posizionamento di prezzo competitivo, senza compromettere la qualità dei suoi prodotti. L’affiliazione con la Israeli Diamond Exchange garantisce l’autenticità e la raffinatezza dei diamanti utilizzati nelle sue creazioni. L’espansione rapida e mirata del marchio è evidente attraverso l’apertura di negozi mono-marca non solo in Lituania, ma anche in altri paesi baltici, dimostrando una crescente presenza sul mercato internazionale. Si stanno espandendo anche in Italia con  l’apertura del flagship store a Firenze e la collaborazione con l’agenzia Clara Garcovich.

Il tramonto di un epoca di stile: bye-bye al barbiecore!

Primavera di diamanti: Ribas Jewellery sboccia con eleganza e passione

L’arrivo della primavera è celebrato da Ribas Jewellery con una collezione di gioielli dal design romantico ispirato alla bellezza dei fiori. Ogni pezzo racchiude il savoir-faire artigianale dell’azienda nel settore dei diamanti e delle pietre preziose, garantendo qualità e competenza certificate. Tra i gioielli proposti, spiccano i modelli della linea di piercing, dove l’oro si fonde con la delicatezza dei fiori impreziositi da diamanti, creando pezzi unici che incarnano l’eleganza e lo stile distintivo di Ribas Jewellery. L‘anello eternity in oro giallo con pietre di zaffiro evoca l’atmosfera di un campo di lillà in fiore, rendendo omaggio alla freschezza e alla rinascita della primavera.

RIBAS Jewellery

Foto: ufficio stampa

Dalle classiche collane della linea Cross Pendant ai bracciali tennis intramontabili, ogni creazione di Ribas Jewellery racconta una storia di bellezza, raffinatezza e passione per l’arte dei gioielli. Coniugando esperienza, design curato e materiali pregiati, il marchio si conferma come punto di riferimento nel panorama internazionale dei gioielli di lusso, dove l’accessibilità e l’eleganza si incontrano in perfetta armonia.

RIBAS Jewellery

Foto: ufficio stampa