Search for content, post, videos

La rinascita di Quark Hotel Milano: l’ospitalità che guarda al futuro

Quark Hotel Milano

La rinascita di Quark Hotel Milano: dal primo aprile 2023, l’ospitalità che guarda al futuro

Alla base del progetto di Quark Hotel vi è il concetto di accoglienza trasversale e contemporanea. L’apertura è di particolare valenza per la città, poiché si inserisce in un più ampio piano di riqualificazione di questa area. Si tratta di un progetto che guarda al futuro di Milano, alla sua vocazione di capitale degli affari, della moda e del design, ma al contempo di metropoli perfetta per un weekend di piacere. Un vero e proprio retreat urbano (4 stelle) che sorge sulle fondamenta dell’omonimo albergo e punta a essere un hub extra-confortevole per la clientela business. Ma anche una soluzione accogliente e dinamica per studenti e long-stayer. Inoltre è un’alternativa fuori dagli schemi per i turisti che non vogliono stare in centro città, ma vogliono comunque raggiungerlo rapidamente.

Leggi anche: Turismo Valle d’Aosta, una meta romantica per gli innamorati

Quark Hotel Milano riapertura: Il restyling tutto nuovo ed il food casual con dna stellato.

 

Le camere dell’hotel, 283 in totale, sono contraddistinte dal design contemporaneo, ampie e confortevoli (16 Superior di 30 mq, 128 Junior Suite di 40 mq, 12 Apartment Family Suite da 70 mq, 60 Family Suite da oltre 45 mq e 52 camere dello Studios’ Floor al 5° piano, destinate a soggiorni ibridi e long stay). Le aree comuni ed i ristoranti sono stati completamente ripensati per andare incontro alle esigenze di una clientela giovane, che ama la condivisione degli spazi e le occasioni di incontro. Proprio parlando di cibo non dimentichiamo di menzionare la presenza di un ristorante casual dining (Morbido), un salone per eventi, un lobby bar ed un Grab&Go. L’intera offerta gastronomica di Quark Hotel Milano sarà firmata dallo chef stellato Andrea Ribaldone e sarà all’insegna di italianità e stagionalità.

Quark Hotel Milano

Foto: Ufficio Stampa

Leggi anche: Sandals Resort: un soggiorno di lusso nelle spiagge più suggestive al mondo

Quark Hotel Milano posizione: una locati on fuori dai soliti schemi costruita per un business in grande.

L’Hotel si trova nel cuore del quartiere Vigentino, a due passi dalle sedi dell’Università Bocconi e della IULM, e a pochi minuti dalla Fondazione Prada. Un’area che sarà protagonista di un’importante riqualificazione, con progetti che spaziano da nuove unità residenziali a grandi complessi per uffici e servizi. Il centro? Il Duomo è meno di 4 km, mentre l’Aeroporto di Linate, la Stazione Centrale e quella di Rogoredo sono tutte nel raggio di 15-20 minuti di auto. Inoltre Quark possiede anche un centro congressi su tre livelli, con una superficie complessiva di 6.200 metri quadrati, con 42 sale meeting di cui 2 plenarie da 800 e 1.450 metri quadrati, quest’ultima in grado di ospitare oltre 1.500 persone. A Milano non esiste nulla di più grande. Inoltre, sono presenti anche un parcheggio esterno da 700 posti auto e un garage con 200 posti auto.

Leggi anche: Milano diventerà la città del cioccolato: è in arrivo ChocoLove

Quark Hotel Milano proprietà e gruppo: tutto sull’albergo più grande del capoluogo lombardo

Quark Hotel Milano è una delle proprietà di Colliers Global Investors Italy, società di gestione del risparmio indipendente focalizzata sulla istituzione e gestione di fondi comuni di investimento alternativi immobiliari. Il gruppo invece è Aries Group, una società di gestione alberghiera italiana. Essa è specializzata nella conduzione di hotel, resort e residence nelle principali destinazioni italiane. Guidato da solidi valori e impegnato nello sviluppo di un progetto di ospitalità alberghiera made in Italy fondato sulla centralità del cliente, la gastronomia italiana, la piattaforma organizzativa e il team di lavoro.