Search for content, post, videos

Jameson Whiskey e Frah Quintale, il murales celebra le connessioni e la socialità

Frah Quintale ha preso parte al progetto WE!SKEY, con l’obiettivo di colorare la città di Milano

Jameson Irish Whiskey continua nella sua missione di creare e favorire connessioni all’interno della sua community, ampliandone i confini con il lancio del manifesto WE!SKEY. Con una buona dose di creatività e ironia, il brand abbraccia le sue radici, inaugurando una campagna unconventional che celebra l’appartenenza e il tessuto sociale che unisce ognuno di noi. In collaborazione con Frah Quintale, è stato realizzato un murales ricco di significato in Piazza 24 Maggio.

Martin Parr in mostra a Milano: tutto sul fotografo della vita quotidiana

Frah Quintale e Jameson murales colorano Piazza 24 Maggio

Il progetto WE!SKEY si presenta come un vibrante tessuto di connessioni autentiche, una tela dinamica e vivida che ha preso vita grazie alla collaborazione con il cantante Frah Quintale. Esplorare le sfumature delle parole è sempre stato uno dei marchi di fabbrica dell’artista, il titolo del progetto enfatizza il senso di unione incarnato dal “we“, spostando l’attenzione dall’individualità alla coesione collettiva. Tale concetto prende vita concretamente attraverso un’opera d’arte originale. Un murales ideato e creato dallo stesso Frah Quintale, che rappresenta una trama intricata, evocando il significato delle radici e delle interconnessioni tra gli uomini. I molteplici colori di queste ramificazioni simboleggiano individui di differenti etnie ed età che si uniscono attorno a un nucleo comune, dando origine a una autentica e vivace comunità.

Il brand Jameson Irish Whiskey e Frah Quintale hanno plasmato un progetto che va al di là della semplice espressione artistica: è un inno alla comunità, un invito ad abbracciare l’unione e il senso di appartenenza che ci rendono parte di qualcosa di più grande. È un’esperienza che ci coinvolge profondamente, trasformando la nostra singolarità in un’esperienza comune che risuona nel profondo della nostra anima. L’imponente murales realizzato colora uno dei luoghi più vivaci e emblematici di Milano: Piazza 24 Maggio. Quest’opera d’arte urbana non solo aggiunge vitalità allo spazio pubblico, ma si trasforma in un simbolo palpabile del forte senso di appartenenza e della ricca socialità che permeano la città.

Foto: Ufficio Stampa

It’s bacaro tour time! L’itinerario perfetto per scoprire il gusto della città

Dal virtuale al reale: celebrare la comunità attraverso arte, musica e ottimi cocktail!

Il progetto di Jameson transcende il digitale e incarna un’impronta tangibile nel tessuto urbano. L’invito implicito nel murales è quello di incitare tutti coloro che attraversano la piazza a immergersi nell’esperienza visiva offerta, a lasciarsi affascinare dalle relazioni umane e dalle esperienze condivise che esso rappresenta. È un’opportunità per celebrare la bellezza dell’unione e della condivisione, mentre ci si lascia avvolgere dall’atmosfera vibrante e inclusiva della comunità milanese. E mentre ci si perde nell’ammirazione di questa straordinaria opera d’arte, cosa c’è di meglio di un momento di pausa e di condivisione intorno a un bicchiere di Jameson Ginger & Lime? Questo cocktail, con il suo mix equilibrato di dolcezza e freschezza agrumata, si rivela il compagno ideale per favorire l’interazione e per creare ricordi indelebili insieme. E così, tra un sorso e l’altro, tra risate e conversazioni, si rafforzano ancora di più i legami che uniscono le persone, rendendo questo momento non solo un’esperienza gustativa, ma un vero e proprio rituale di connessione e di appartenenza alla comunità.

Foto: Ufficio Stampa