Search for content, post, videos

Il giro del mondo in otto paia di occhiali

Indietro1 di 5

La collezione di Millie Bobbie Brown per Vogue Eyewar si ispira alle sue città del cuore

Millie Bobby Brown è la protagonista della nuova campagna di Vogue Eyewear, intitolata #MBBDiaries. Scattata da Quentin Jones, con un reportage dietro le quinte più intimo catturato dall’obiettivo di Charlie (fratello maggiore di Millie), la collezione esplora le città che hanno segnato la vita della giovane attrice.

Mi sento fortunata per aver potuto passare del tempo in tante splendide città nel corso della mia vita e della mia carriera. Adoro viaggiare ed esplorare altre culture è per me una fonte d’ispirazione continua. Lo scorso anno non abbiamo potuto viaggiare, ma spero che questa collezione porti un sorriso sul volto di tante persone e le possa trasportare in luoghi nuovi, anche solo per un istante

Millie Bobby Brown

Questa capsule collection, composta da otto modelli, si caratterizza per l’alta qualità, per il design di tendenza e per l’ampia gamma di scelta dei colori. Gli occhiali, con lenti sia scure che trasparenti, hanno uno stile divertente, perfetto per chi vuole farsi notare. Le montature #MBBDiaries sono disponibili in delicati colori trasparenti o in nero deciso, tartarugate in stile vintage o con i profili metallici. A completare la collezione, la speciale edizione pastello “Florence by Mills”, un’esclusiva variante cromatica lilla che rende omaggio al marchio di skincare di Millie.

Una vasta gamma di occhiali per raccogliere tutte le sfumature delle quattro città del cuore di Millie Bobby Brown. Le montature New York e Marbella sono le più glamour, con una forma originale e bold. La versione con lenti trasparenti di Marbella ha anche opzioni cromatiche come il fucsia o il verde trasparente, adatte per chi cerca accostamenti particolari.

Il modello Los Angeles ha la classica e intramontabile forma pilot in montatura metallica, ma la lente a goccia rosa lo rende moderno e femminile. Londra, infine, dalla forma rotonda e i profili raffinati, esprime lo spirito indipendente della città. Un occhiale fatto per lasciare il segno grazie al suo appeal boho-chic naturalmente elegante e 100% londinese.

Indietro1 di 5