Search for content, post, videos

La lingerie da indossare a San Valentino per stupire la tua metà

Indietro1 di 11

L’intimo di Victoria’s Secret  vi farà trascorrere una notte davvero indimenticabile

Tra pochi giorni arriverà la Festa degli Innamorati e come ogni anno non poteva mancare una nuova linea di lingerie dedicata a questo giorno speciale. Una collezione da urlo, da indossare durante la notte più romantica della stagione per sorprendere e lasciare senza fiato la propria dolce metà. Victoria’s Secret ha svelato la sua campagna di San Valentino 2022 tra pizzo, strass, giarrettiere, body e completini super seducenti. Protagonista indiscussa dello spot di quest’anno è la straordinaria e bellissima top model Bella Hadid, insieme alle altre muse del brand di lingerie, più famoso al mondo, già molto conosciute e apprezzate: Adut Akech, Imaan Hammam, Mayowa Nicholas, Grace Elizabeth, Yumi Nu, Devyn Garcia, Paloma Elsesser e Aamito Lagum. La protagonista della campagna ha scelto di posare senza ritoccare il suo corpo in linea con il nuovo messaggio che il marchio vuole trasmettere alle sue clienti, rivoluzionando i canoni di bellezza verso la diversificazione, il body positive e l’inclusività.

Victoria’s Secret – Valentines Day 2022
Foto: Ufficio stampa by Zoey Grossman

Lingerie San Valentino: cosa indossare per sorprendere la tua dolce metà

Tutte le meravigliose modelle indossano i capi di lingerie della collezione, rigorosamente nei colori tipicamente associati all’amore: il rosso, tonalità da sempre legata alla passione, o il più romantico e dolce rosa. Le immagini della campagna sono state scattate dalla rinomata fotografa Zoey Grossman. L’artista ha ritratto Bella, Adut, Paloma e le altre stupende ragazze in una serie di immagini sexy e giocose. Indossano i modelli della collezione Very Sexy, Dream Angels e Body by Victoria. In uno degli scatti, Adut Akech indossa il body di pizzo Very Sexy Bombshell. Un’altra foto mostra Bella Haid che indossa il reggiseno a balconcino Dream Angels Wicket ricamato a cuore, con reggicalze e slip cheekini. Grace Elizabeth sfoggia invece un modello homewear: una camicia da notte in cotone con la scritta “Love” stampata sul davanti.

 

Leggi anche: La moda oltre i canoni di genere: le tendenze uomo 2022

Victoria’s Secret ha condiviso anche un cortometraggio, sul suo sito online e sulla sua pagina ufficiale sul canale Youtube, della collezione per San Valentino 2022. Nel video le sue modelle confessano i loro sentimenti per l’amore, ricordando i primi baci e analizzando il significato più profondo di questo sentimento, quello che si cela dietro la parola. La maison di intimo in una nota ha scritto: “Una moderna lettera d’amore per te e per coloro che adori di più, completa di sfumature romantiche, meravigliosi pizzi, profumi da sogno e altro”. Poi ha aggiunto: “È una questione d’amore. Il nostro periodo preferito dell’anno è finalmente arrivato: una celebrazione del romanticismo, dell’indulgenza e di noi stesse”.

Victoria’s Secret ha pensato proprio a tutto e sta scaldando l’atmosfera con la sua nuovissima collezione super sexy. Ce n’è per tutti i gusti, che vi piacciano i completi intimi più leziosi e svolazzanti o la lingerie sensuale: la scelta spetta solamente a voi. Utilizzando sfumature romantiche e dolci, la nuova linea utilizza l’abbinamento delle classiche stampe di San Valentino con le forme e i tessuti delle bralette e della lingerie. Bustini trasparenti e di pizzo sono abbinati a sfumature rosa e stampe floreali, mentre i reggiseni push-up in raso sono disponibili in un rosso fuoco. Questa collezione è l’ideale per aggiungere al vostro prezioso cassetto di intimo dei pezzi divertenti che vi valorizzino, vi facco sentire bene e, ovviamente, sono in grado di farvi sentire sexy in occasione del V-Day.

Victoria’s Secret – Valentines Day 2022
Foto: Ufficio stampa by Zoey Grossman

Indietro1 di 11