Search for content, post, videos

Lanapo, le calzature artigianali nate nel cuore delle Cinque Terre

Indietro1 di 15

Nel cuore delle Cinque Terre, le calzature che rispettano la tradizione artigianale

Un’azienda e il legame con la sua Terra. Le calzature firmate Lanapo sono la sintesi creativa di una profonda ricerca e rispetto della miglior tradizione artigiana. Il risultato di un’ispirazione ricevuta da un pezzo incantevole e suggestivo d’Italia come la Liguria. La scarpa, nata nel cuore delle Cinque Terre, è stata pensata per evocare lo spirito del mare. Dal sandalo per passeggiare in riva al mare, a quello più elegante per un aperitivo estivo perfetto; da quello color sabbia a quello blu come il mare, le calzature Lanapo si possono sfoggiare in qualsiasi outfit.

Lanapo infatti regala la possibilità di presentare al mondo l’amore per la bellezza e di diffonderlo ovunque, pur cosciente della potenza della personalità di chi le indossa. I modelli sono disponibili in moltissime varianti che donano al piede eleganza e comodità, diventando un accessorio di finezza indispensabile per delineare nel modo migliore il look che si andrà a sfoggiare nel corso della giornata. I materiali sono stati scelti accuratamente e ne è presente una vasta scelta – dalla pelle al velluto – sempre per rimanere fedeli alla versatilità d’uso della calzatura.

Foto: Ufficio Stampa

Lanapo sandali Cinque Terre: il meglio del Made in Italy

Un design semplice, materiali ricercati, disegni e stampe che elevano il sandalo ad accessorio comodo e anche chic, rendono ogni calzatura Lanapo perfetta per essere indossato sia in città che al mare. Dalle due fasce comode da calzare al volo, alle infradito perfette per una cena in riva al mare, ai tacchi ottimi per una serata indimenticabile, l’azienda ligure mette al centro la creazione di una scarpa che vuole essere non solo di tendenza ma anche un omaggio all’artigianalità italiana.

Leggi anche: Matrimonio in vista? I colori per lui da indossare nel 2022

Per il legale con la terra di origine, i sandali Lanapo sono anche un’ode alla bellezza e alla semplicità, quella che il mare è così bravo a trasmettere. La ricerca di qualità e dei dettagli rendono qualcosa di semplice come un sandalo un mezzo per raccontarsi ed esprimersi. Inoltre l’intento dell’azienda è quello di condividere con chi apprezza il Made in Italy un oggetto di alta ricercatezza creando un tributo all’esclusività del luogo in cui nasce. I sandali Lanapo sono realizzati dai migliori maestri pellettieri delle Cinque Terre per valorizzare al 100% il legame con le radici.

Foto: Ufficio Stampa

Indietro1 di 15