Search for content, post, videos

L’Estetista Cinica conquista l’Italia con il Beauty Truck

Cristina Fogazzi, alias L’Estetista Cinica torna con il Beauty Truck Summer Edition 2020

Dopo il successo del Circo Cinico, che ha visto Cristina Fogazzi nelle maggiori piazze italiane per dare consigli di skincare e per aiutare i suoi potenziali clienti nella scelta dei prodotti più adatti ad ogni tipo di pelle, la famosissima imprenditrice ha deciso di ripartire a bordo di un truck elettrico super-rosa. Questa volta per proporre oltre che ai suoi best seller, anche degli oggetti di fashion e accessori sempre firmati VeraLab. A partire dal 7 Agosto Cristina e il suo team gireranno tra le Marche e l’Emilia Romagna all’interno dei borghi più suggestivi della zona. Il progetto firmato Estetista Cinica Beauty Truck Summer Edition 2020 è all’insegna della sostenibilità, del divertimento e della bellezza autentica: riconfermando il proprio approccio rivoluzionario, ironico, professionale ed empatico alla cosmetica.

 

 

Il Beauty Truck è simbolo di uno scrigno magico che passa dentro e attraverso luoghi segreti e magnifici, vere e proprie chicche del patrimonio italiano, rivelando ad ogni tappa un mondo di novità e bellezza. Una volta che il Beauty Truck giunge a destinazione, si apre come se fosse un palcoscenico ambulante: creme, olio e trattamenti VeraLab compaiono per incanto sui totem girevoli rifiniti con un sistema di elastici di gomma inevitabilmente fucsia che rievoca il fascino delle sdraio degli anni ’80.

Durante ogn tappa del tour il Beauty Truck elettrico si sposta per raggiungere le piccole ma stupende località di destinazione e regalare a tutti gli addicted del brand una straordinaria esperienza di shopping VeraLab, accompagnata dall’immancabile consulenza personalizzata: il format di Cristina Fogazzi, infatti, si basa proprio sul fatto che l’efficacia di ogni trattamento sia in gran parte dovuta a un’analisi approfondita e personalizzata della pelle e del corpo.

 

Prodotti come Easy Beauty Routine o Fresh Legs, il magico olio Idol per nutrire e illuminare viso, corpo e capelli; i trattamenti snellenti Mad Mud e Slim_me One Shot, i profumi, lo scrub Mugic Bubble da completare con la crema corpo Magic Touch e l’immancabile panno in microfibra sono i protagonisti della Beauty Truck Summer Edtion 2020, insieme ai best seller Luce Liquida, Olio Denso e Spumone, usati e apprezzati da tutti i VIP del momento. Per stare in tema con lo spirito, la solarita e l’emergia dell’Estetista Cinica, non mancheranno gadget a sorpresa e uno sconto dedicato a chi vorrà vivere l’esperienza di VeraLab a porter.

Con questo tour l’imprenditrice bresciana colora di rosa l’Italia intera, e porta nelle molte località coinvolte la fisicità del suo marchio VeraLab, che ha iniziato la scalata nel mondo beauty sul Web. Come anche il Circo Cinico, la Beauty Truck Summer Edtion 2020 nasce in seguito al successo dei corner aperti a La Rinascente di Milano, Roma, Firenze, Palermo, Catania e Torino e dello store monomarca inaugurato a Milano, con l’obiettivo di raggiungere anche materialmente un maggior numero di clienti e permettere loro di amplificare l’esperienza del marchio. La Fogazzi, infatti, potenziando la propria presenza anche fuori dal web dimostra, ancora una volta, di aver compreso e costruito un modello d’impresa unico e innovativo che, come pochi, riesce a integrare perfettamente on-line e off-line.

Estetista Cinica Beauty Truck Summer Edition 2020, tutte le tappe

Le tappe complete di questo imperdibile ‘tour’ iniziano il 7 Agosto a Monteleone (FC) proseguendo per Castrocaro Terme (FC) l’8 Agosto. Successivamente si dirigerà a Longiano (FC) andando poi a Verucchio (RN) il 10 Agosto, a San Leo (RN) l’11 Agosto. Poi il truck si feremerà a Gradara (PU) il 12 Agosto, poi a Montefiore Conca (RN) il 13 e 14 Agosto. Inoltre, il truck si dirigerà a Mondavio (PU) il 16 Agosto, e poi a Ostra (AN) il 20 Agosto passando per Corinaldo (AN) il 17 e 18 Agosto.

 

Foto: Ufficio stampa

Potrebbe interessarti anche: Fiera del Bianco, tempo di saldi per il gruppo Gabel