Search for content, post, videos

Non è ciò che sembra: la beauty care ora è anche dolce

Indietro1 di 4

Malí lancia una speciale collezione di saponi dal gusto decisamente allettante

Malí, azienda milanese lancia la sua nuova collezione di prodotti di beauty carePasticceria da bagno’: una capsule di prodotti ispirati a pasticcini, brioche, macarons, e tutto ciò che non appena entri in una pasticceria ti fa venire l’acquilina in gola. L’ispirazione infatti, nasce dalla pasticceria gourmet, dalla bellezza di quei dolcetti che varrebbe la pena fotografare per conservarne il ricordo, che quasi ti dispiace a mangiarli.

Capolavori che, una volta mangiati,
non avremmo più potuto ammirare. Come portarsi
a casa un pasticcino durevole nel tempo?
Un dolce piacere senza peccato…?

Daniela, fodatrice del marchio

Cosmetici Made in Italy: eleganza e qualità per prodotti di prestigio

Nasce così l’idea di creare dei pasticcini di sapone, con l’obiettivo per l’azienda di mantenere un elevato standard artistico dei prodotti, con lavorazioni elaborate e non standardizzabili, senza tralasciare la qualità degli ingredienti: selezionati, naturali e non testati su animali. Ogni pasticcino è un pezzo unico, le forme, i colori, e le profumazioni rendono onguni di essi un cadeau anche per i propri ospiti, un oggetto presitgioso e soprendentemente bello da mettere in mostra.

Leggi anche: La cura dei capelli diventa un rituale bio

Proprio come i pasticcini che uno tira l’altro, le delizie della pasticceria da bagno sono collezionabili: il concept è quello di sperimentare, condividere con gli amici, lasciarsi incuriosire da ciambelle, macarons e fette di torta firmate Malí. Un packaging semplice, pulito ed elegante, quasi come se fossero gioelli. Si rivolge ad un pubblico dai gusti raffinati, che non si accontenta di un prodotto di massa, ma predilige un’eccellenza dall’animo glamour. A questa collezione si affianca poi la linea Malí Skincare, una capsule che fonda la sua forza sulla purezza delle materie prime e sulla ricercatezza e peculiarità delle formulaizoni.

Indietro1 di 4