Search for content, post, videos

La bellezza naturale è anche a cinque stelle

Quellenhof Luxury Resort firma una linea beauty esclusiva e all’avanguardia

Negli ultimi anni l’attenzione all’ambiente e agli ingredienti che troviamo nei nostri cosmetici è salita alle stelle. Ed è per questo che sempre più consumatori preferiscono rivolgersi a brand di cosmesi naturale. È anche vero però, che gli amanti della cosmesi di lusso a volte si sentano esclusi da questo trend, visto che i maggiori brand a cinque stelle spesso e volentieri non fanno propri i valori della cosmesi biologica. Da ora, per chi cerca dei prodotti di lusso ma allo stesso tempo biologici e certificati ha un’opzione in più: Quellenhof Luxury Cosmetics.

È questa la grande novità per la cura della pelle lanciata dagli omonimi resort: Quellenhof Luxury Cosmetics, una nuova linea di prodotti cosmetici di alta tecnologia e bio-certificati, da provare durante una vacanza di benessere in Alto Adige o al Lago di Garda, e acquistabili online negli shop dedicati sul sito ufficiale del Quellenhof Resort in Val Passiria e del Quellenhof Resort di Lazise.

Cosmesi naturale online: dai resort ad una linea beauty all’avanguardia

Quellenhof Luxury Cosmetics è la linea cosmetica che i Quellenhof Luxury Resorts hanno creato in collaborazione con uno dei produttori leader del settore, VITALIS Dr. Joseph, per offrire agli ospiti un prodotto di altissima qualità, con particolare enfasi sui principi attivi estratti dalle piante. ll suo concetto innovativo si basa su materie prime di particolare pregio e interamente vegetali, provenienti da agricoltura biologica sostenibile. I preziosi principi attivi di origine alpina e mediterranea vengono processati in laboratori high-tech sfruttando tecnologie di ultima generazione, garantendo una cura della pelle in sintonia con la natura, efficace fino agli strati più profondi della cute e con risultati di lunga durata.

Potrebbe interessarti: Una rivoluzionaria categoria di prodotti per lo sport

L’efficacia dei prodotti Quellenhof Luxury Cosmetics, da provare con uno dei trattamenti speciali offerti nei centri benessere del resort di Val Passiria e di Lazise, apre nuovi orizzonti nella cura della pelle. In base alle diverse esigenze, la linea Quellenhof Luxury Cosmetics agisce a diverse profondità, donando alla pelle preziosi principi nutritivi che mirano a favorire la riparazione e la rigenerazione delle cellule e il trattamento delle pelli sensibili e soggette ad allergie.

La linea Quellenhof Luxury Cosmetics si compone di una vasta gamma di prodotti per la cura della pelle, del viso e del corpo, di ogni età. Dal gel detergente purificante e rinfrescante, con fitocomplessi efficaci, perfetto per la detersione quotidiana delle pelli più giovani, alla crema anti-age per pelli esigenti, con acido ialuronico botanico idratante, antiossidanti naturali e fitocomplessi: ogni necessità trova una risposta efficace dall’incontro tra tradizione e innovazione, alta tecnologia e potere della natura.

Grazie allo shop-online, consultabile all’interno della sezione Benessere nei siti ufficiali delle strutture, i Quellenhof Luxury Resorts offrono l’occasione di testare anche a casa l’altissima efficacia dei prodotti della nuova linea, per regalare o regalarsi qualche coccola di lusso a marchio Quellenhof, in attesa di sperimentare dal vivo l’eccellenza in materia beauty&wellness tra le montagne dell’Alto Adige o sulle sponde del Lago di Garda.

Foto: Ufficio Stampa

Potrebbe interessarti anche: Guida all’incarnato perfetto durante il cambio di stagione