Search for content, post, videos

Una rivoluzionaria categoria di prodotti per lo sport

Tania Cagnotto diventa ambassador di una innovativa linea sportiva di passegini

CYBEX ha scelto Tania Cagnotto – mamma, campionessa del mondo e plurimedagliata olimpica nei tuffi – in veste di speciale ambassador per il lancio della nuova spettacolare categoria di prodotti per lo sport: una linea di passeggini “4-in-1”, multifunzionali e unici nel loro genere, progettati su misura per la corsa, il ciclismo, lo sci di fondo e altro ancora.

E’ per me un piacere far parte di questo nuovo progetto sportivo: il passeggino della Sport Collection di CYBEX è proprio quello che mi serve per tornare in forma dopo la gravidanza, senza dover rinunciare a lasciare la bimba a casa. E’ un grande aiuto per conciliare la mia vita di mamma con la mia passione: lo sport!

Tania Cagnotto, telecronista sportica ed ex tuffatrice

CYBEX ha scelto Tania Cagnotto per una linea di prodotti sportivi

La collaborazione è frutto di uno storico rapporto di stima e fiducia reciproca che ha inizio con la nascita della prima figlia Maya e continua ora con la neonata Lisa: un rapporto che affonda le sue radici sulla base di valori condivisi, quali la ricerca della massima sicurezza e comodità per i propri figli. Infatti, Con la nascita delle sue piccole, Tania ha scelto di mettere al primo posto la famiglia senza però dimenticare l’importanza di saper conciliare i propri affetti più importanti con il suo stile di vita e la sua passione.

Il lancio della innovativa Sport Collection introduce CYBEX nello stimolante mondo dello sport e al suo fianco non poteva che esserci la mamma sportiva per eccellenza, una professionista riconosciuta a livello internazionale che ha fatto dello sport la sua ragione di vita.In questo CYBEX, si propone come un aiuto e un supporto a Tania e come a lei a tutte le mamme che amano lo sport, che si dedicano a un’attività con costanza e che desiderano condividere l’esperienza sportiva con i propri piccoli.

Per supportare questo bisogno è nata così la linea CYBEX SPORT dal design rivoluzionario e pluripremiato con Red Dot Award, che comprende Zeno con la sua tecnologia “mani libere”, insieme all’ultraleggero Avi. Per quanto riguarda CYBEX ZENO, si tratta di un passeggino multisportivo “4-In-1” per la corsa, il ciclismo e lo sci di fondo, per una corsa mattutina con gli amici lungo la spiaggia, con la rivoluzionaria modalità “mani libere”. CYBEX AVI è il passeggino da corsa per eccellenza per gli atleti con altissime aspettative in termini di peso e di performance, su terreni urbani o costieri. Una vera e propria rivoluzione per il mondo dello sport.

Foto: ufficio stampa

Leggi anche: Le scarpe al passo coi tempi in materiali bio-based