Search for content, post, videos

Bottega Verde, vivi un’esperienza unica a bordo del suo magico tram di Natale

Bottega Verde tram Natale

Dal 10 a 15 novembre sali a bordo del tram di Natale Bottega Verde per scoprire 100 idee regalo di bellezza

Natale si avvicina, è quindi il momento di pensare al regalo perfetto da fare ai nostri amici e parenti! A tal proposito, dal 10 al 15 novembre, il tram di Natale Bottega Verde invita il pubblico a bordo per vivere un’esperienza unica, alla scoperta di 100 idee regalo di bellezza per far felici tutti. Durante il viaggio si attraverseranno i luoghi più suggestivi della città di Milano. Sarà una vera e propria emozione, immersi in un’atmosfera meravigliosa e circondati da “100 modi per dire Buon Natale“. Infatti, si avrà l’occasione di scoprire tante idee regalo cosmetiche, di cui una selezione sarà in vendita speciale anche sul tram.

La partenza del tram è prevista ogni 30 minuti, per il giorno 10 novembre alle ore 11.00 da via Cesare Cantù 2 e da Porta Genova. I giorni 10, 11 e 12 novembre, il viaggio sul tram comincerà alle ore 11.00 e finirà alle ore 18.30. I giorni seguenti, ovvero 13, 14 e 15 novembre, il viaggio sul tram comincerà alle ore 13.00 e finirà alle ore 18.30.

Leggi anche: MADCO, la lampada portatile di Elisa Ossino per Ambientec: un dialogo tra luce e corpo

Bottega Verde tram Natale: la Xmas Collection

La Xmas Collection di Bottega Verde è ispirata alla natura, protagonista dei suoi prodotti di bellezza e fonte di ispirazione per chi è in cerca di idee per scegliere il regalo giusto. La collezione si compone di prodotti skincare, cura del corpo, fragranze, make-up, home e prodotti per uomo, ma non solo. A completare l’assortimento cosmetico si troveranno anche accessori curiosi e utili, insieme alle decorazioni per la casa. Tutto verrà presentato in confezioni colorate, profumate e riutilizzabili. Fra box in metallo, calde pochette e casette, ci saranno anche deliziose confezioni da appendere all’albero di Natale come stelle, cupcake e pupazzi di neve. Inoltre, si potrà trovare anche una varietà di calendari di bellezza ricchi di sorprese!

Foto: Ufficio Stampa

Leggi anche: Il fascino del profumo unisex: oltre le convenzioni di genere

Tram di Natale Bottega Verde, il più storico di Milano

Il tram di Natale Bottega Verde è il più storico e allo stesso tempo affascinante mezzo di trasporto milanese. Di colore rosso, il tram è tutto addobbato di ghirlande e lucine. Diffonderà la magia e la gioia del Natale con i suoi colori, ma non solo. Inviterà a ogni fermata grandi e piccini a salire a bordo, per vivere a pieno l’atmosfera magica, fare shopping natalizio e ricevere uno speciale omaggio. Per chi volesse, si potrà sostare nel negozio Bottega Verde di Via Torino e continuare il viaggio di Natale nella bellezza. Basterà solamente suonare la campanella!