Search for content, post, videos

Bolon Eyewear, la nuova collezione dedicata ai teenagers

Indietro1 di 2

Bolon Eyewear presenta la collezione dedicata ai teens

Bolon Eyewear, brand di occhiali da vista Made in Italy, presenta la nuova Collezione Teenagers, composta da occhiali da vista pensati per i bambini di età compresa tra gli 8 e i 13 anni. Gli occhiali Bolon sono realizzati con materiali premium, tecniche innovative e attenzione ai dettagli. Il risultato è una perfetta sintesi di stile e praticità, oltre che qualità e comfort.

Leggi anche: Malo Cashmere: le giacche shearling must have di stagione

Occhiali da vista: la teens collection firmata Bolon Eyewear

Nella capsule collection dedicata ai teens, il brand propone modelli distintivi in linea con le ultime tendenze. Le montature in titanio, leggere e resistenti, sono abbinate ad aste in gomma per garantire una calzata confortevole. La classica forma rotonda e le più moderne silhouette geometriche sibi disponibili nella colorazione nera e oro rosa.

Foto: Ufficio stampa

Bolon eyewear: i modelli dedicati ai teenagers

Tra i modelli troviamo il modello BY1007 che si caratterizza per una forma geometrica e un design minimal. Poi, il BY1008, un eyewear versatile dal design classico ed equilibrato. Entrambi sono declinati in due versioni: con montatura in titanio nera e aste in gomma nere oppure con montatura in titanio color oro rosa e aste in gomma color lilla/crema.

Leggi anche: Avvento Prêt-à-porter: la guida ai regali di Natale

L’ultimo modello, il BY1011, invece, incornicia il viso donando un tocco trendy e moderno. Questa tipologia, come le precedenti, è caratterizzata da una montatura in titanio nera e aste in gomma nere oppure una montatura in titanio color oro rosa e aste in gomma color lilla/crema. Quest’ultima estremamente femminile e glamour, perfetta per le baby fashion addicted.

Foto: Ufficio stampa

Indietro1 di 2