Search for content, post, videos

Bolon eyewear: la nuova collezione adatta a ogni stile

Indietro1 di 10

Bolon vuole raccontare un viaggio nello stile alla ricerca della propria attitudine glamour

la missione di Bolon Eyewear è unire prodotti alla moda e unici ad un prezzo accessibile e mantenendo un’alta qualità. Le tecniche innovative utilizzate permettono di focalizzarsi su tutti i dettagli. La Collezione SS 2022 disegnata in Italia si ispira alle città della penisola, icone di moda e in continua evoluzione che, grazie alla loro anima dinamica, sono fonte di ispirazione per occhiali dal design contemporaneo. Nei modelli anni Settanta si cerca di interpretare in chiave moderna il fascino dello stile retro chic conservando sempre il DNA del brand.

La collezione di occhiali da sole combina un design classico con la ricerca di un’estetica contemporanea e introduce, accanto alle nuance più eleganti e glam, una palette di colori pastello, delicati e vibranti, come il rosa, il giallo e il verde menta, ideali per uno stile cool e grintoso. Bolon Eyewear propone modelli iconici pensati per valorizzare l’identità di ciascun individuo, libero di esprimere se stesso e la propria personalità attraverso un accessorio che lo rappresenti.

Foto: Ufficio Stampa

Bolon Eyewear Italia collezione 2022: i modelli

Nella collezione di occhiali per questa estate, troviamo la linea Glamur Oversize, la linea in Metallo e quella Urban Impression. Le tre collezioni sono perfette per ogni gusto e stile. I modelli glamour sono senza tempo e adatti per esaltare la femminilità. Tondi o quadrati donano al viso un’aurea misteriosa e affascinante. BL3085 è caratterizzato dalla montatura quadrata in acetato e si declina nelle varianti più classiche, total black o con lenti sfumate, e in una versione bianca, più audace. Il modello BL3063, dalle forme rotonde e oversize, è perfetto per chi desidera un accessorio fashion e versatile: la montatura, declinata nella versione black o white, incornicia lenti sfumate dalle nuance fumo/rosa o blu/grigio. Leggerezza e grazia si fondono nel modello BL6101 dove un mix and match di materiali crea una silhouette in grado di enfatizzare uno stile trendy e ultra chic. BL5066 è un modello audace e all’avanguardia che trova nella particolare montatura l’espressione di uno stile grintoso e anticonformista.

Leggi anche: Better Denim: i jeans di Liu Jo diventano eco-friendly

I modelli in metallo sono caratterizzati da comfort e leggerezza. Anche questi li ritroviamo in versione tonda o quadrata rendendo l’occhiale raffinato ed elegante. La silhouette quadrata oversize del modello BL7163 enfatizza lo sguardo e dona un fascino indiscusso. Li troviamo in una variante di toni rosa più glamour o total black, ideali per chi si sente più sofisticato. BL7127 è un eyewear dallo stile retro-glam e dal design ricercato. Le lenti sfumate impreziosiscono una silhouette leggera, e lo rendono l’accessorio ideale per un look moderno e raffinato. BL7155 è un eyewear classico dallo stile vintage interpretato in chiave contemporanea. La silhouette oversize si combina con lenti trasparenti dalle nuance audaci per creare un accessorio irrinunciabile per ogni trendsetter. Infine, lo stile urbano della Collezione SS 2022 possiamo definirlo come grintoso e dal design moderno. BL3055C10 è un modello di ispirazione retrò con montatura micro in acetato nera e lenti fumo polarizzate. Valorizza ogni look con grinta. Il modello BL3075 è caratterizzato da forme geometriche moderne e uno stile urban cool. Le lenti dalle nuance vitaminiche lo rendono un modello di tendenza.

Foto: Ufficio Stampa

Indietro1 di 10