Farmaè lancia Beautyè, per un’esperienza d’acquisto interattiva
Immaginate di poter trascorrere qualche minuto all’insegna del relax, scegliendo i profumi, i cosmetici o i trattamenti per capelli preferiti, e, al tempo stesso, di provare un’esperienza d’acquisto del tutto innovativa. Da ora tutto ciò è possibile nel primo negozio interattivo d’Italia: si tratta di Beautyè, la nuova piattaforma multicanale per la vendita di prodotti di make up, skincare e fragranze per capelli.
Il nostro obiettivo è fare di Beautyè un love brand e una love destination: abbiamo infatti costruito un luogo fisico dove le consumatrici possano sentirsi coccolate e a loro agio
-Riccardo Iacometti (Founder e Amministratore Delegato di Farmè S.p.A.)
Il negozio fisico è situato sul lungomare di Viareggio e si struttura su 3 piani. È il primo negozio in Italia che offre un’esperienza d’acquisto anche interattiva, attraverso totem touch da cui è possibile scegliere e comprare il prodotto desiderato, il quale può essere ritirato direttamente in store o consegnato a casa.
Al piano terra, dedicato al mondo del lusso, oltre al prodotto e a una selezione di fragranze, vengono offerti anche servizi personalizzati di make up; al primo piano è possibile concedersi diversi trattamenti di bellezza per i capelli; infine, nel piano seminterrato, si trova il primo negozio esclusivamente interattivo d’Italia, dove i touch screen consentono di collegarsi al sito di Farmaè e di acquistare tra le circa 37.000 referenze presenti. Rilevanti sono anche le dotazioni di domotica, che adattano i contenuti multimediali e sensoriali ai diversi momenti della giornata e al trattamento effettuato dalle clienti.
Nata a Viareggio nel 2014, Farmaè è il primo eretailer Onlife di salute e benessere in Italia. Il retail onlife è un nuovo paradigma economico, caratterizzato dall’integrazione di online, offline, logistica e dati in un’unica catena di valore. Farmaè pone al centro delle proprie attività circolari il cliene, rispondendo in modo immediato, veloce e pragmatico a ogni sua esigenza, assicurandogli un’esperienza d’acquisto e di consumo unica, indipendentemente dal canale utilizzato.
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