Search for content, post, videos

Vinted, cerchi dei jeans vintage? Ecco tutti i profili da non perdere

Vinted jeans vintage
Indietro1 di 4

Vinted, l’app più amata e utilizzata per il second hand e non solo, offre una vasta scelta di profili per gli amanti dei jeans vintage

Tutti noi abbiamo sentito parlare almeno una volta di Vinted, ma forse molti non hanno ben chiaro di che cosa si tratti. Quindi, cos’è e a cosa serve? Vinted non è altro che una una piattaforma online gratuita lanciata nel lontano 2008, ma che ha riscosso un enorme successo in seguito alla pandemia Covid. Infatti, da quel periodo gli stili di consumo sono radicalmente cambiati affermandone di nuovi, tra i quali l’uso sempre più massiccio delle tecnologie digitali e il ricorso ad esperienze di shopping online. Vinted, in particolare, permette di acquistare, vendere e scambiare vestiti, accessori e calzature di seconda mano, vintage e non solo. Un’applicazione che si rivela perfetta per vendere ciò che non si utilizza più e per permetterci di fare il tanto temuto “decluttering” dei nostri armadi stracolmi. Il tutto, però, senza dover buttare nulla, evitando di creare ulteriori rifiuti e, anzi, riuscire a donare una nuova vita ai propri capi. É facile, veloce, sicuro e, soprattutto, economico, con prezzi davvero convenienti.

Vinted jeans vintage: i migliori profili da non perdere

Sulla piattaforma, eseguendo una ricerca attenta, è possibile scovare alcuni profili di jeans vintage con ottime recensione ed un seguito importante, quindi affidabili e ottimi. Andiamo a vedere insieme quali sono i profili che hanno particolarmente attirato la nostra attenzione per il loro assortimento, per l’ottimo servizio offerto, per l’efficienza e per il potenziale.

  • delianne78, un profilo italiano che registra più di 1880 recensioni tutte molto positive. Osservando il suo profilo, il denim fa da padrone, presentando una vastissima gamma di jeans vintage davvero notevole. Le marche vanno dall’intramontabile e iconica Levi’s, a Trussardi, Guess e tanto altro. Inoltre, è possibile spaziare tra una scelta di tantissimi prodotti oltre al jeans, tra cui borse e capi di abbigliamento.

Foto: Vinted – delianne78

Indietro1 di 4