Search for content, post, videos
Indietro1 di 11

Un evento esclusivo per presentare in anteprima la collezione Primavera-Estate 2023

Valvola fashion, brand di Sportswear e Streetwear, ha presentato la sua nuova collezione in una location d’eccezione: Terrazza Duomo 21 a Milano. La data scelta per l’occasione è stata martedì 28 giugno, proprio in occasione a del concerto LOVE MI” in Piazza Duomo organizzato da Fedez , J-AX e tanti altri performer. La serata ha permesso, a chi presenziava, di guardare e toccare con man i nuovi capi ed allo stesso tempo di divertirsi e ballare sulle note delle canzoni più in voga del momento. Christian Ricciarini, co-founder del brand pesarese, ha commentato così l’iniziativa: “Non poteva esserci battesimo migliore”Un party-evento ad invito coordinato da Opinion Leader, hybrid agency milanese, che insieme al team interno di Valvola, ha organizzato una serata all’insegna dell’esclusività.

Leggi anche: La LÙSac d’Artista: Luisa Vanzini incontra Valeria Chernova

All’evento hanno preso parte giornalisti, ospiti ed amici di eccezione che hanno visto Valvola nascere e svilupparsi. Coloro che hanno creduto nelle potenzialità di questo bellissimo progetto. Tra gli invitati troviamo imprenditori, influencer, collaboratori ed amici del brand. Per esempio, Matteo CambiMarco Melandri, Myrea Stabile, il Musazzi, Federico Carli in arte “Carletto”Alessandro Magni, Fabio De Vivo, Anselmo Prestini, Roberto Ferrari, Dj Marietto, Marco Comollo e tanti altri. Presenti all’evento anche Filippo Magnini e la moglie Giorgia Palmas. Parla il nuotatore: “Da pesarese non posso che essere orgoglioso di essere qui oggi, dato che posso dire di conoscere Valvola dalla sua nascita. Proprio grazie a Valvola ed il suo team, che è nato “Remind”, il mio progetto itinerante di cultura sportiva, destinato ai giovani atleti di tutta Italia”.

Filippo Magnini – Giorgia Palmas
Foto: Ufficio Stampa Valvola

Valvola: la nuova collezione SS2023

Valvola è nato con l’intenzione di vestire e cogliere le esigenze dei giovani, e con questo evento il messaggio è arrivato forte e chiaro. Il fulcro della serata è stata la presentazione della nuova collezione SS23. I capi di questa collezione sono stati creati dall’ufficio stile Moro Pigatti Home, e realizzati dal nuovo licenziatario ETIELLE, importante produttore pugliese di capi fashion e sportswear. La nuova cordata marchigiano-pugliese sembra alzare il sipario con le migliori premesse. Parla Ettore Lacereta, titolare di ETIELLE: “Ho già prodotto diverse collezioni di Valvola da fornitore, e qualcosa nel tempo mi ha fatto scattare una vera passione per questo brand. (…) La scelta di propormi come licenziatario è del tutto consapevole e sono convinto che insieme sia possibile fare bene”. 

Questa collezione vuole stupire il mercato proponendo fin da subito capi iconici di fattura 100% Made in Italy. Questi risultato accessibili a tutti e le collezioni offrono una grande varietà di colori e fantasie. Valvola promette alla sua community capsule imminenti di capi innovativi e altamente tecnologici. Inoltre, grazie al connubio tra la natura di startupper dei founder e la capacità realizzativa e produttiva del nuovo licenziatario saranno possibili tantissime nuove sperimentazioni. Attualmente i capi Valvola possono essere acquistati nello shop online (valvola.com) oppure nei 180 punti vendita cosparsi su tutto il territorio nazionale.

Sfoglia la gallery per vedere in anteprima la collezione SS2023 e tutti gli ospiti:

Valvola collezione SS23

Foto: Ufficio Stampa Valvola

Indietro1 di 11