Search for content, post, videos

Uniqlo e JW Anderson, il sodalizio super chic si rinnova

Indietro1 di 13

La nuova collezione Autunno-Inverno 2021, uomo e donna

Il rivenditore globale di abbigliamento UNIQLO e lo stilista Irlandese JW Anderson tornano con una nuova collaborazione per l’inverno 2021. Il fil rouge della collezione è la campagna e ogni capo è caratterizzato da elementi che rievocano le atmosfere bucoliche scozzesi e inglesi . Una collezione che si potrebbe definire comfort chic. La collezione Autunno-Inverno 2021 unisce un’ostile “urban” alla serenità che solamente un tranquillo weekend in campagna può donare. Una combinazione perfetta per le festività natalizie.

Grazie a capi caldi in pile, una linea di abbigliamento per la casa comodissima e a T-shirt e felpe con la stampa di Peter Rabbit, questa nuova collezione regala l’atmosfera tipicamente  spensierata di JW Anderson al catalogo minimalista  di alta qualità UNIQLO. Il LifeWare ora ha un fascino completamente nuovo. Tartan, morbidi capi in pile e straordinari accessori per la casa caratterizzano questa collezione.

Foto: Ufficio stampa

 

UNIQLO e JW Anderson: parole d’ordine comfort e semplicità

Per creare questa collezione lo stilista Irlandese ha tratto ispirazione dalla stagione autunnale nelle campagne britanniche, dando vita a un abbigliamento comodo da indossare ma soprattutto “accogliente”. Capi, quindi, che possono essere indossati tutti i giorni e che vadano oltre il passare delle mode. Uno dei pezzi di punta della collezione è la Coperta JW Anderson: tradizionale motivo a scacchi JWA.  Un nuovo accessorio LifeWear che abbina l’attenzione di UNIQLO nei confronti di design, vestibilità, tessuti e funzionalità alla filosofia JW ANDERSON, imperniata sulla reinterpretazione dell’abbigliamento britannico tradizionale nel segno di uno stile innovativo. Il tessuto è uno spazzolato misto lana dal comfort e dal calore impareggiabili.

 

Leggi anche: Natale a Cortina: tra scii, lusso e buona cucina

 

È presente una giocosa reinterpretazione a marchio JWA di un motivo tartan scozzese, valorizzata da una texture calda e confortevole. Il logo JWA invece è ricamato. Inoltre è stata applicata anche una speciale tracolla a garanzia di praticità e trasportabilità. Tutti i capi della collezione sono stati realizzati con una tecnologia HEATTECH in grado di garantire un calore ottimale. Perfetti per conferire una nota di colore ed eleganza a qualsiasi outfit. Un esempio su tutti la camicia JW Anderson di flanella da donna: ampia, dalla comoda vestibilità, ideale come capospalla casual. Imperniata sulla reinterpretazione dell’abbigliamento britannico tradizionale nel segno di uno stile innovativo. Una camicia elegante con tasche dal taglio obliquo e dalla silhouette rilassata a garanzia della massima versatilità.

 

UNIQLO JW Anderson

Foto: Ufficio stampa

 

Indietro1 di 13