Search for content, post, videos

Trendhim: l’eleganza dell’Orologio Seizmont Christoffer Troika

Lo shop online che si prende cura di ogni uomo

Trendhim Accessories è l’E-commerce che dal 2007 offre e produce prodotti ed accessori da uomo di ogni genere: da occhiali da sole ai prodotti per la barba, cravatte, gioielli e cinture. Con una vastissima scelta di articoli e cataloghi da esplorare, Trendhim si prende cura di ogni uomo, offrendo un servizio di spedizione veloce anche a livello internazionale ed un’esperienza di shopping piacevole e divertente.

Tra i must have di Trendhim, va segnalato l’elegantissimo Orologio Christoffer Troika dal design danese nero e dorato. Il cinturino in tonalità marrone è realizzato in vera pelle al 100% resistente e a lunga durata e le lancette delle ore e dei minuti si illuminano al buio. Con un movimento al quarzo giapponese che ti dirà sempre l’ora esatta, è disponibile da subito con spedizione gratuita, chiuso in una bellissima confezione regalo. Nel suo pulito e pratico quadrante color avorio, anche data, giorno della settimana e fuso orario diverso. Firmato Seizmont, l’orologio è disponibile anche in moltissime colorazioni e combinazioni, sobrio e adatto ad ogni occasione.

Foto: Luxurypretaporter.it

Trendhim Accessories orologi: la vasta offerta di articoli e prodotti

Trendhim è l’alleato adatto per un regalo al tuo lui. Tra le molte proposte, anche un’ampia scelta di occhiali da sole da uomo, di ottima qualità e a prezzi accattivanti. Tra i suoi cataloghi, presenta una vasta collezione di marche, modelli, tipo di lenti e colorazioni offerte per il regalo perfetto, consultabili attraverso un pratico menù tendina. Per completare il look, offre anche la possibilità di affiancarvi un cordino per occhiali da sole e chiuderli in una confezione regalo con targhetta.

Visita lo shop online e scopri le novità e le offerte da Trendhim Accessories, che con il centrale concetto di E-commerce si occupa di ogni aspetto del suo business, dal servizo clienti alla consegna fino al packaging. Tra le proposte, anche molti suggerimenti di stile ed idee aggiornati settimanalmente.