Search for content, post, videos

Tiqets celebra il ritorno nei luoghi più belli del mondo

Indietro1 di 5

In questa estate Tiqets celebra il ritorno nei luoghi imperdibili della cultura

Tiqets, piattaforma di prenotazione online leader a livello mondiale per musei e attrazioni, collabora con oltre 100 luoghi imperdibili fino al 30 settembre 2021 per celebrare in tutto il mondo il ritorno nei luoghi della cultura nell’estate 2021. La piattaforma ha reso pubblico l’elenco delle attrazioni da non perdere quest’estate: musei e mostre, parchi a tema, attrazioni, acquari e zoo in Italia, Spagna, Francia, Paesi Bassi, Regno Unito e Stati Uniti.

Dopo un anno e mezzo passato per lo più nelle nostre case, non c’è dubbio che questa estate sarà quella che ci permetterà di tornare nei luoghi culturali di tutto il mondo. Vogliamo ispirare le persone a “riaccendere la scintilla”, a ritrovare la passione per i viaggi e per le esplorazioni, con una serie di luoghi imperdibili in alcune delle città più iconiche del mondo. Abbiamo dato vita a queste partnership partendo dai musei e dalle attrazioni preferite dai fan, cercando di creare una lista che potesse soddisfare i gusti di viaggiatori di tutte le età.

Luuc Elzinga, Presidente e co-fondatore di Tiqets

Tiqets musei estate 2021: riaccendere la voglia di esplorare

Tra le attrazioni visitabili in Italia troviamo: Duomo di Milano, Aquatica, Vigneto di Leonardo, Leonardo3 Experience, Parco Giardino Sigurtà, Leonardo da Vinci Experience, Stadio Domiziano – Sotterranei Piazza Navona, Sotterranei Fontana di Trevi, Carcere Mamertino e Catacombe di San Callisto, Villa Gregoriana, Zoomarine, Palazzo Strozzi. L’elenco è così ricco da riuscire a soddisfare i gusti dei turisti di ogni tipo e di ogni età; per stilare la lista dei luoghi Tiquets si è basato sulle recensioni dei clienti, perché il suo obiettivo è “riaccendere la nostra scintilla”, riaccendere la voglia di esplorare nuovi posti e lasciarci intrigati. Inoltre, la piattaforma, per incoraggiare le persone a tornare nei luoghi culturali, ha deciso di offrire uno sconto esclusivo su queste attrazioni fino al 30 settembre 2021.

Leggi anche: L’arte a Milano non si ferma mai…neanche alla Pinacoteca

Tiqets è stata fondata nel 2014 da quattro imprenditori olandesi che hanno sperimentato in prima persona alcune delle difficoltà dei viaggiatori come le lunghe code per accedere alle attrazioni più famose e il non poter acquistare i biglietti all’ultimo minuto. Da questi disagi è nata la loro idea innovativa: utilizzare i telefoni per agevolare, semplificare e velocizzare il processo di acquisto e ingresso alle attrazioni. La missione di Tiqets è proprio quella di rendere la cultura più accessibile, permettendo a molte più persone di andare più di frequente sia alla scoperta di “gemme nascoste” che nei musei più conosciuti: dal suo inizio la piattaforma ha aiutato milioni di persone a scoprire e abbracciare diverse esperienze culturali in tutto il mondo, proprio grazie alla possibilità di acquistare biglietti sul momento, anche last minute tutto attraverso il proprio smartphone.

Indietro1 di 5