Search for content, post, videos

Stanartis, il beauty sostenibile che regala risultati per essere felici

Stanartis Researching beauty è un’azienda italiana di cosmesi che ha lavorato duramente per creare prodotti di altissima qualità. L’interesse primario è sempre stato legato al trattamento della salute e all’esaltazione della bellezza, con la promessa di non vendere sogni, ma risultati concreti. Stanartis ha costruito la sua immagine sul desiderio che ognuno di voi possa sentirsi bene con sé stesso. Infatti, per il brand, la pace interiore rappresenta il primo passo per essere felici e per trasmettere positività a chi vi circonda. É altresì importante ricordare che il marchio è stato fondato su attenti studi medici in costante aggiornamento e su materie prime all’avanguardia per garantire referenze uniche che facciano la differenza.

Leggi anche: Instant Beauty, la linea Biopoint per capelli belli in un istante

Stanartis beauty: l’azienda di cosmesi, attenta all’ambiente, che unisce ricerca ed innovazione

L’obiettivo principale di Stanartis è, da sempre, la cura della persona. Per questo motivo il brand ha concentrato le sue forze sull’unione di ricerca continua e innovazione. Questo mix si è rivelato la chiave vincente che ha permesso all’azienda di soddisfare le richieste e soprattutto le aspettative dei clienti, realizzando, nel tempo diverse linee per viso, capelli e salute. Tutti i prodotti contenuti nelle diverse collezioni sono stati clinicamente testati e tutt’ora portano con sé la certificazione cruelty free. Una menzione speciale va fatta per via della particolare attenzione avuta nei riguardi dell’ambiente. Per l’appunto, il marchio ha scelto di utilizzare soltanto plastica riciclabile per i packaging. Inoltre, è importante ricordare che tutti i prodotti sono stati analizzati in collaborazione con la facoltà di farmacia della facoltà Federico II e sono testati sui pazienti, al fine di avere un riscontro scientificamente provato.

Foto: Ufficio Stampa

Leggi anche: Beauty Kiosk interattivo: la nuova era della consulenza beauty

Stanartist beauty kit: i prodotti per capelli, ciglia e sopracciglia dei tuoi sogni, diventano realtà

Per  la salute e la bellezza di capelliciglia e sopracciglia Stanartis ha creato un Kit esclusivo, all’interno del quale sono stati inseriti due prodotti best seller. Si tratta dell’integratore naturale per capelli Nutricum Tricostrong composto dalla speciale molecola nata dalla ricerca Stanartis e del Siero Ciglia e Sopracciglia. Per il primo i risultati saranno evidenti già dal 3° mese di assunzione. Mentre l’efficacia del siero allungante è stata dimostrata dopo 1 solo mese grazie ad uno studio cosmetico-clinico. Ciglia e sopracciglia diverranno più fitte ed allungate grazie all’utilizzo del kit, ma i risultati non saranno visibili soltanto ad occhio nudo. Infatti, i prodotti andranno anche a stimolare e fortificare i bulbi piliferi e a favorire la crescita di nuovi capelli, riequilibrando il cuoio capelluto grazie all’effetto sebonormalizzante. Inoltre, è nostra premura sottolineare che tutti i prodotti contenuti del kit sono gluten free e senza lattosio.

Foto: Ufficio Stampa