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Beauty Kiosk interattivo: la nuova era della consulenza beauty

La nuova esperienza di consulenza personalizzata con i beauty kiosk

My Beauty Whisper, piattaforma digitale italiana di consulenza beauty human to human, ha ideato il nuovo Beauty Kiosk powered, che arriverà presto nei beauty store e nelle farmacie di 167 paesi del mondo, tra cui l’Italia. L’obiettivo è quello di ampliare e personalizzare la customer experience del consumatore e allo stesso tempo perfezionare la consulenza ed i servizi erogati dal punto vendita.

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Consulenza beauty: arriva il nuovo beauty kiosk interattivo

Il nuovo beauty kiosk permetterà alle persone di interagire e ricevere una consulenza in real time dagli esperti dei marchi presenti in negozio. Inoltre, i clienti avranno la possibilità di testare e ricevere informazioni supplementari direttamente dal personale di vendita, integrando così l’esperienza digitale con quella reale. Un’altra particolarità del kiosk è quella di offrire l’opzione LIS, Lingua dei Segni, che abbatte barriere e confini come passpartout universale alla bellezza.

Foto: Ufficio stampa

 

“Possiamo finalmente dire che il futuro del business beauty è qui. Nello store, la tecnologia e il software verranno customizzati in funzione dei brand e esigenze del punto vendita. Tendenzialmente potrebbero essere presenti all’interno del Beauty Kiosk MBW tutti i brand trattati dal beauty store. Si tratta di una autentica innovazione sia in termini di servizio che di comunicazione, relazione ed experience per il consumatore”, ha commentato con orgoglio Mario Conti, Founder e CEO di My Beauty Whisper.

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Il Beauty Kiosk powered offre due modalità di scelta per il consumatore:

1) Multi Marca: il cliente può scegliere tra i prodotti di un determinato brand presente in store e ottenere una consulenza mirata. Dopo aver selezionato il marchio, si potrà selezionare anche la categoria d’interesse, tra trucco, fragranza, cura della pelle e dei capelli. Per ognuna di queste, le consulenti individueranno i prodotti più adatti ad ogni utente. A fine consulenza il cliente potrà decidere di stampare o inviare sul proprio smartphone la selezione dei prodotti consigliati e recarsi poi alle casse per completare l’acquisto o in alternativa comprare on line.

2) Multi Consulenza: permette di scegliere la consulenza selezionando direttamente la categoria di interesse e ottenendo suggerimenti con diversi brand per la stessa tipologia di prodotti.