Search for content, post, videos

La tendenza di questa primavera? Tanto colore con gli smalti firmati CND

Creative Play Gel è lo smalto semipermanente che gioca fuori dagli schemi

Qual è la tendenza di questa primavera/estate? Tanto colore. Gli smalti di Creative Play Gel di CND offrono tantissime possibilità di creare una manicure super cool. Con oltre 40 colori di tendenza, questi smalti assicurano più di due settimane di perfezione. Facili da applicare e da rimuovere e, in più, non richiedono l’utilizzo di limatura o buffer, rendendo l’applicazione davvero veloce!

Pinalli amplia la propria offerta di prodotti disponibili in esclusiva sullo shop online Pinalli.it e nei punti vendita con gli incredibili smalti semipermanenti firmati CND. Ideati e realizzati dall’Azienda numero 1 nel mercato nails, Creative Play Gel è lo smalto semipermanente che gioca fuori dagli schemi. 

L’innovazione che sta alla base degli smalti semipermanenti Creative Play Gel è la formula 7 volte free che contiene pigmenti micronizzati per garantire una massima intensità di colore, maggior facilità di stesura e un’incredibile brillantezza. A rendere ancora più semplice e precisa l’applicazione, Creative Play Gel ha uno speciale pennellino, con circa 400 setole extra-fini, che permette un finish professionale ed estremamente definito.

Il sistema di applicazione a 3 step prevede l’utilizzo di una base coat, del gel color e di un top coat. Il risultato è una manicure dal colore ultra-intenso e vibrante che permette di esprimere la propria creatività e di giocare con infinite combinazioni. Creative Play Gel propone 10 tipologie di colore che danno la possibilità di sbizzarrirsi e trasformare le proprie mani in vere e proprie opere d’arte: metallico, cremoso, shimmer, satinato, perlato, multicolor glitter, metallic glitter, glitter oleografici, micro glitter e cangiante.