Search for content, post, videos

La manicure perfetta per questo autunno è firmata Faby

Indietro1 di 2

Per la stagione si gioca tra il rosso classico e le tonalità nude più di tendenza

Una manicure impeccabile è sinonimo di bellezza ed eleganza, il completamento perfetto per un outfit che sicuramente non passa inosservato. Ecco perché in ogni beauty routine non deve mai mancare la cura di unghie e cuticole con un attenzione mirata all’idratazione, protezione, colore e brillantezza che diventano le parole chiave per avere mani perfette. In questo caso si tratta solamente di affidarsi a prodotti di alta qualità così da poter raggiungere il migliore risultato senza l’ausilio di particolari skills. Per questo arriva in soccorso l’eccellenza firmata Faby, azienda leader nel settore degli smalti, che da sempre non si occupa solo di stare al passo con le tendenze a livello di scelta cromatica delle tinte, ma anche di tutto quanto gira intorno alla cura delle mani.

Foto: Ufficio stampa

Smalti Faby nuovi colori: la bellezza senza tempo di una manicure impeccabile

L’azienda propone i tre must have per una manicure perfetta: Double è l’esclusivo base & top coat “all in one” che consente un doppio utilizzo e un duplice effetto. In qualità di base, protegge l’unghia evitando macchie e discromie, utilizzato come top coat consente di prolungare la tenuta del colore e ravvivarne la brillantezza, donando un finish extra lucido. L’esclusiva formulazione è arricchita con un filtro UV in grado di assorbire le radiazioni solari e prevenire l’ingiallimento e la perdita di colore dello smalto, aspetto importante anche nella stagione invernale; Eternity è un la nuance d’eccellenza per la stagione, un bordeaux intenso, timeless e avvolgente, super femminile e dal fascino indiscusso. Nails & Cuticle Fitness Oil è il tocco finale, ideale per idratare le cuticole in profondità e mantenerle sempre uniformi aiutando la naturale crescita dell’unghia. L’esclusiva formulazione contiene vitamina E, F, oli vegetali micronizzati ed estratto di Ginseng, un mix di attivi dalle proprietà idratanti e antiossidanti in grado di proteggere le cuticole e ristrutturare l’intera unghia.

Leggi anche: Le idee per un calendario dell’Avvento da vere guru di bellezza

Oltre alla nuova tonalità Eternity, la nuova collezione Faby Autunno-Inverno 2021-22 conta 6 nuances in formula Lacquering Gel, per rendere la tua manicure il dettaglio che ti completa. Le tonalità sono quelle di tendenza della stagione: una scala di sfumature che vanno da un elegante rosa fino ad arrivare ad un corposo marrone (must have colour) passando per le colorazioni nude di una palette che ricorda la Terra. Desiderio è una meravigliosa palette che ritrae gli angoli più luminosi e desiderabili del mondo, oggi più che mai, tutto da scoprire. Un set di sfumature carnali, terrene, che esaltano i colori del nostro Pianeta. Gli smalti Faby hanno, oltre all’ampia gamma di tonalità, una texture incredibilmente uniforme e duratura, facile da stendere garantisce un risultato eccezionalmente unico.

Sara Radegonda

 

Indietro1 di 2