Search for content, post, videos

Silky 24 di EMA-BIA: la borsa a tracolla dall’anima trasformista

Indietro1 di 4

Un accessorio pratico che non rinuncia all’eleganza e allo stile

La nuovissima Silky 24 di EMA-BIA è la borsa multiuso indispensabile in ogni occasione. Il design dalle linee eleganti e sofisticate, la dimensione compatta, ma capiente e il fascino trasformista di questa borsa sono gli elementi che più stupiscono. La scelta di utilizzare materiali pregiati come la seta e la pelle enfatizza la lavorazione artigianale rendendo unico ogni pezzo. A rendere unica Silky 24 è la sua indole trasformista: la catena può essere tolta per lasciare spazio alla fascia elasticizzata che in pochi secondi converte una borsa a tracolla in una sofisticata pochette.

A rendere unica Silky 24 è la sua indole trasformista: la catena può essere tolta per lasciare spazio alla fascia elasticizzata che in pochi secondi converte una borsa a tracolla in una sofisticata pochette.

foto: ufficio stampa

I dettagli sono studiati nei minimi particolari, perché una borsa non deve solo catturare gli sguardi, ma deve essere pratica. Gli interni sono pensati per essere resistenti, le tasche sono rinforzate per resistere ai pesi, i materiali sono facilmente pulibili perché quante volte accade che si apra qualcosa in borsa. La praticità è un dettaglio che non si può mai escludere quando si pensa a un prodotto che possa essere realmente utile per tutte le donne e accompagnarle nella vita frenetica di tutti i giorni. A questo si aggiunge una cura particolare per i dettagli, per la scelta dei materiali e per il design.

La praticità è un dettaglio che non si può mai escludere quando si pensa a un prodotto che possa essere realmente utile per tutte le donne e accompagnarle nella vita frenetica di tutti i giorni.

La seta utilizzata è quella di Como, la città riconosciuta per essere la vera e propria “città della Seta” e che da sempre vanta una cultura serica riconosciuta in tutto il mondo. La pelle scelta è lavorata seguendo la tradizione varesina, che permette una cura per i dettagli artigianale e che è rigorosamente fatta a mano. L’obiettivo è quello di proporre un prodotto di eccellenza che valorizzi il patrimonio della tradizione artigianale locale italiana. 

foto: ufficio stampa

EMA-BIA è presente sul web con il suo Online Store ema-bia.com dove è possibile acquistare tutti i prodotti delle linee Silky: Silky Kit (Borse Silky&Silky Stripes venduti in un unico Kit), Silky 24, Silky Wallet, Silky Stripes (venduti singolarmente), Silky Pillows, soffici cuscini di seta per personalizzare gli spazi della propria casa

Indietro1 di 4