Search for content, post, videos

Un’estate elettrizzante in compagnia dei moderni scooter NIU

Gli scooter NIU sono innovativi, performanti ed elettrici

L’estate è sicuramente il periodo migliore per vivere il più possibile all’aria aperta e godersi ogni momento in sella ad un partner in crime performante, leggero, silenzioso ed ecologico: lo scooter elettrico smart Niu. Non solo quindi un mezzo perfetto per affrontare il traffico cittadino e le commissioni di tutti i giorni, ma anche per recarsi all’aperitivo o a fare shopping con le amiche, ai giardini per fare quattro chiacchiere con gli amici di sempre, alla gelateria in centro città per godersi un momento romantico con il proprio partner oppure allo storico bar in montagna o al mare dove ogni anno, puntualmente, ci s’incontra con gli amici “estivi” per raccontarsi le ultime novità.

Sia che si debba rimanere in città sia che si parta per le vacanze, gli scooter elettrici NIU saranno gli accompagnatori perfetti della vostra estate 2018: si gestiscono con un’app, offrono un’esperienza di guida confortevole e riflettono i bisogni dei millennials sia dal punto di vista delle performance sia da quello del “look”, con un design accattivante e disponibili in differenti colorazioni nei 45 punti vendita in Italia tra cui il NIU Flagship Store – ElettrocityStore – in Via Vincenzo Foppa, 49 a Milano.

Foto: ufficio stampa

M-Series è lo scooter elettrico smart per eccellenza: disponibile in versione Sport e Pro, pesa meno di 60 kg1, ed è stato progettato per offrire un’esperienza di guida scattante e divertente. La batteria removibile agli ioni di litio posizionata sotto la sella pesa solamente 8,3kg e offre un’autonomia di 80-100km2 a una velocità massima di 45km/h. Può essere ricaricata completamente in sole tre ore, anche a casa o in ufficio, grazie alla maniglia e al case in lega di alluminio che ne rendono facile e pratico il trasporto, mentre in una sola ora è possibile effettuare una ricarica rapida fino al 45%. Il motore di M-Series è in grado di riconoscere le condizioni di guida e di far lavorare il motore in maniera ottimale, nonché di riciclare l’energia utilizzata durante la frenata per ricaricare la batteria fino al 10%. Le colorazioni disponibili sono bianco, nero, rosso, grigio, nero opaco.

NIU è l’azienda di scooter elettrici smart numero uno al mondo. Impegnato nel cambiare le modalità di trasportourbano a livello globale, il leadership team proviene da società del calibro di BMW, Microsoft, Volkswagen, Huawei, McKinsey, KKR e Brain Capital.

N-Series è caratterizzato da una struttura stabile e potente unita a un design semplice ed elegante. Dispone di una batteria da 29Ah leggera (solo 10kg) e removibile, che assicura 80km di autonomia e che può essere tranquillamente ricaricata anche a casa o in ufficio. Anche solo lasciandola in carica durante la pausa pranzo, è infatti possibile effettuare una ricarica rapida e recuperare 20km di autonomia. Da 0 a 45 km/h, la velocità massima di crociera, in pochi secondi con un motore posizionato nella ruota posteriore che consente di risparmiare energia e assicura la reattività necessaria per muoversi nelle strade di città più trafficate. Le colorazioni disponibili sono bianco, nero, rosso, blu, grigio opaco, nero opaco.

Foto: ufficio stampa