Search for content, post, videos

Sci ai piedi all’esclusivo Romantik Hotel Cappella di Colfosco

hotel cappella

Una favola da vivere nella prima neve e senza stress sulle Dolomiti.

All’esclusivo Romantik Hotel Cappella di Colfosco (BZ), è possibile mettere gli sci ai piedi direttamente sulle piste della Sellaronda. Insomma, vi basterà aprire la porta e sciare. Dimenticatevi delle lunghe trafile per arrivare alle piste, soggiornando in questo meraviglioso hotel non avrete bisogno di transfer. Non subirete la noiosissima attesa dovuta alle lunghe code. Sarà una vacanza senza stress. Questo esclusivo 5 stelle in Val Badia è il sogno degli appassionati che diventa realtà.

Leggi anche:San Valentino tra le montagne per una romantica esperienza a Castel del Giudice

San Valentino sugli sci: Hotel Romantik Cappella tra relax e panorami mozzafiato

Situato nel cuore del comprensorio Dolomiti Superski, il Cappella è membro dell’esclusiva selezione di hotel di lusso Pearls by Romantik e fresco di un favoloso restyling, propone un tipo di ospitalità che va oltre la vacanza, per diventare esperienza rigenerante. L’esperienza inizierà dalle lussuose camere e suites (dai 33 agli 88 mq), intimi rifugi da sogno con pavimenti in legno naturale e ampie vetrate dalla vista mozzafiato, alcune dotate di sauna privata a infrarossi con vapore vitalizzante. Il viaggio proseguirà nelle tranquille aree lounge ai piani e nella strepitosa Spa e nel tempio di benessere ad alta quota. Potrete godere di trattamenti all’avanguardia, impacchi rilassanti al cirmolo o defaticanti all’arnica e pino mugo. Ma sarà possibile optare anche per massaggi alla Stella alpina e bagni di fieno. Qui i profumi delle Dolomiti si sprigionano con energia negli ambienti caldi e contemporanei di un luogo pensato per coccolare gli ospiti.

Foto: Ufficio Stampa

Leggi anche: San Valentino fuori dagli schemi: tante idee per conquistare gli anti-romantici

Hotel Romantik Cappella ristornate e spa: cosa fare dopo un’adrenalinica sciata?

Dopo l’adrenalina di una sciata, sarà rilassante dedicarsi un bagno nella grande piscina al clorozono che si estende all’esterno e riempie gli occhi con il massiccio del Sella. Oppure fermarsi nell’area benessere con bagno turco, sauna finlandese, sauna salina e sauna per famiglie adatta anche ai bambini. Sarà poi una gioia potersi accomodare a tavola, a lume di candela, per gustare le specialità dello Chef Paul Mittermair, sapiente artista d’haute cuisine che sposa cucina internazionale e specialità regionali e brindare con una delle 400 etichette consigliate del padrone di casa Carlo Pizzinini, che è anche sommelier. La quiete, l’armonia, la cura del dettaglio: il Romantik Hotel Cappella è infine un piccolo museo che custodisce opere d’arte da tutto il mondo, perché si respiri bellezza ad ogni angolo. Tele d’autore, sculture, statue: nelle aree comuni o nell’Art Gallery Reneé, si può leggere un libro in piena tranquillità circondati dal bello.

Romantik Hotel Cappella

Foto: Ufficio Stampa

Leggi anche: Viaggiare nel 2023: ecco le 10 magnifiche mete dove non serve il passaporto