Search for content, post, videos

San Valentino tra le montagne per una romantica esperienza a Castel del Giudice

L’albergo diffuso tra le cime dell’Appennino offre momenti di wellness e speciali proposte enograstronomiche

In occasione della festa degli innamorati, è arrivato il momento di scoprire dove effettuare la fuga romantica per eccellenza. A tal proposito, per chi è amante della montagna, del relax, del buon cibo e anche dell’avventura, il Molise è il posto che fa per voi. Ci troviamo a Isernia, più precisamente a Borgotufi, il diffuso Castel del Giudice. Qui è possibile rifugiarsi con il proprio partner e passare il San Valentino perfetto, con vasta scelta tra i servizi e assoluto comfort offerto dalle camere. Scopriamo nel dettaglio cosa offre l’albergo e i prezzi in occasione della festa tanto attesa.

Leggi anche:  La rinascita di Quark Hotel Milano: l’ospitalità che guarda al futuro

Castel del Giudice San Valentino 2023: alla scoperta dell’albergo immerso nell’Appennino

Gli Appennini sono una delle zone più suggestive d’Italia. La natura incontaminata, i borghi antichi, la cultura enogastronomica, sono solo alcune delle caratteristiche che rendono queste montagne tra le più apprezzate nel Paese. In particolare, l’Appennino molisano è considerato quasi un gioiello nascosto, incastonato tra le cime imbiancate e gli immensi boschi. Borgotufi, l’albergo diffuso di Castel del Giudice (IS) è il sogno romantico  perfetto per tutte le coppie alla ricerca di un’esperienza inedita. L’albergo offre casette di pietra composti di camini, intimi soppalchi ed elementi in legno e pietra. Le casette più moderne, invece, offrono un connubio perfetto tra arte, storia e contemporaneità.

Foto: Ufficio Stampa

Leggi anche: Viaggiare nel 2023: ecco le 10 magnifiche mete dove non serve il passaporto 

Castel del Giudice servizi: escursioni tra i boschi e ristoranti gourmet

Per le coppie amanti dell’avventura e delle passeggiate nella natura, l’albergo offre una serie di servizi per assaporare a 360° l’esperienza della montagna. Tra questi troviamo le ciaspolate guidate tra le cime di Capracotta. Per i più temerari l’albergo offre invece avventurosi tour in motoslitta, oppure le emozioni dello sci sulle piste di Roccaraso. Per chi gradisce un pò di relax, Castel del Giudice permette loro di rifugiarsi nel centro benessere panoramico dove godere di speciali trattamenti e massaggi. Ultimi, ma non per importanza, andiamo a scoprire i due celebri ristoranti dell’albergo diffuso: Ristorante del Borgo e MIA.

Leggi anche: San Valentino fuori dagli schemi: tante idee per conquistare gli anti-romantici

Per vivere al meglio San Valentino 2023, Castel del Giudice offre ai propri ospiti due pacchetti speciali. Per il 14 febbraio, le coppie potranno scegliere tra due esperienze super romantiche e comprese di alcuni dei migliori servizi dell’hotel. Partiamo dalla prima offerta: San Valentino al Borgo. Essa include una notte in una delle camere dell’albergo, un percorso benessere di coppia, colazione e cena romantica al Ristorante del Borgo. La seconda offerta è invece San Valentino Luxury. Essa comprende un soggiorno nella Executive Suite Delux, percorso wellness di circa 90 minuti, colazione e cena degustazione con 5 portate e 4 calici i vino al ristorante gourmet MIA. Il prezzo per la prima offerta parte da 299 euro a coppia, mentre il secondo parte da 519 euro.

Foto: Ufficio Stampa