Search for content, post, videos

Il lusso di Riva Destination conquista il Golfo di Napoli

Indietro1 di 2

L’isola di Ischia si arricchisce di un nuovo Riva Privée nel Ristorante Danì Maison

Una nuova perla si aggiunge alla collezione delle Riva Destination nel Meditteraneo: nell’isola d’Ischia, tra le bellezze del Golfo di Napoli, è nato un nuovo Riva Privée, presso il Ristorante Daní Maison. Una vera e propria destinazione sognante immersa in un giardino esotico, tra pezzi d’arte unici e simboli tipici della cultura campana. Un’assoluta cura del dettaglio e un’eleganza senza tempo si fondono con l’eccellenza culinaria e l’ospitalità di Daní Maison, l’antica casa ischitana di famiglia dello Chef stellato Di Costanzo. L’accoglienza è sacra, sopratutto quella partenopea.

Ristoranti di lusso Napoli: il fascino dello yachting a tavola

La filosofia ispiratrice della location: “Riva inside, inside Riva” è la stessa che troviamo nelle altre formule di successo sparse per l’Italia e non solo, tra cui Venezia, Formentera e Monaco. Portare oltre lo yachting, i valori e il fascino della leggenda Riva presso gli hotel, i ristorani e i club più famosi, in prossimità di un approdo a cui arrivare a bordo di uno yacht, con l’obiettivo di far vivere l’eccellenza di Riva ad armatori, e appassionati di yachting, ma anche viaggiatori alla ricerca di mete elitarie.

Leggi anche: Freschezza, parola d’ordine per la dispensa dell’estate

L’artista di questo viaggio sensoriale tra colori, sapori e grandi emozioni è lo Chef Nino Di Costanzo, che dopo importanti esperienze con grandi maestri della cucina, ritorna in patria. Ogni suo piatto rivela la passione, amore, ricerca, studio, sperimentazione e rispetto per le materie prime. Nel menù abbinamenti di mare e di terra capaci di esaltare ogni singolo ingrediente, per i palati più raffinati ma anche deliziaire quelli più semplici. Anche la location, curata in ogni suo minimo dettaglio rievoca l’atmosfera marina: le cromature, l’acciaio e il mogano laccato, cuscinerie acquamarina per ricordare gli yacht iconici di un’epoca dorata e indimenticabile. Ma ancora, le sedie e i tavoli di Aquarama presentano le caratteristiche tipiche delle imbarcazioni. Il tutto tra le rigogliose piante di felce, aloe, fichi d’India e gli aromi di rosmarino origano per rendere l’esperienza memorabile.

Indietro1 di 2