Search for content, post, videos

Rihanna è la nuova musa di Louis Vuitton: gli scatti

Pharrell Williams svela il primo volto della sua collezione

Lo scorso febbraio il noto cantante hip hop, Pharrell Williams, ha deciso di accogliere una nuova e importante sfida. Infatti, è stato scelto da Louis Vuitton come nuovo direttore creativo della linea uomo; un ruolo che porta il peso della grande eredità del compianto Virgil Abloh, scomparso improvvisamente nel 2021 a causa di un tumore. Il 20 giugno 2023, giorno di apertura della settimana della moda maschile di Parigi, l’artista debutterà finalmente con la sua prima collezione in passerella e per l’occasione il nuovo direttore creativo del brand francese ha svelato il primo volto scelto per rappresentare la sua collezione: stiamo parlando di Rihanna.

Rihanna è la protagonista assoluta di Louis Vuitton by Pharrell Williams

Pharrell Williams nelle ultime ore ha condiviso sul proprio profilo Instagram un post in cui si vede il cantante che posa in piedi davanti a un imponente cartellone pubblicitario situato nel cuore di Parigi. Il billboard ritrae in primo piano la grande star delle Barbados con indosso una camicia di pelle con effetto Damier, lasciata volutamente sbottonata per mettere in mostra il baby bump. Con una mano regge un caffè, mentre le braccia sono cariche di borse e iconici borsoni Keepall in pelle con il monogramma di Louis Vuitton e rivisitate in tonalità molto vivaci e pop, come il giallo, il rosso, il verde e il blu. In contrasto con i vari colori delle borse, si erge con fierezza davanti al cartellone un Pharrell Williams in total black e con occhiali con lenti a specchio gialle. A corredo del post, il direttore creativo ha scritto una semplice caption: “LOUIS VUITTON MEN Spring-Summer 2024“.


Leggi anche: Eve Jobs, la nuova it-girl: tutto lo stile della figlia di Steve Jobs

Rihanna e Pharrell William sono amici e colleghi da una vita. Condividono moltissimi interessi e passioni: prima di tutto la musica che ha reso entrambi famosi, e ora ad avvicinare ancora di più i due artisti è proprio la moda. Pertanto, attraverso questa bellissima collaborazione tra la Maison francese e l’artista barbadiana sarà possibile suggellare e rafforzare ulteriormente il legame tra fashion e musica. “Pharrell Williams è un visionario i cui universi creativi si espandono dalla musica all’arte e alla moda, affermandosi come un’icona culturale globale negli ultimi vent’anni. Il modo in cui spezza i confini attraverso i var mondi che esplora, si allinea allo status di Louis Vuitton di Maison Culturale, rafforzando i suoi valori di inovazione, spirito pioniere e imprenditorialità” aveva dichiarato Louis Vuitton al momento della nomina di Pharrell Williams.

Leggi anche: Barbie, i beauty trend ispirati al film