Search for content, post, videos

Jungle Mood, i rivestimenti Riflessi di ispirazione wild

Indietro1 di 11

Riflessi presenta la nuova collezione “jungle” ispirata alla natura

Riflessi, l’azienda italiana leader nel mercato del design ricercato, ha presentato la sua nuova linea di complementi d’arredo dall’anima wild. Come ogni prodotto di casa Riflessi, gli arredamenti di questa collezione sono pensati per essere comodi e pratici senza però rinunciare all’indistinguibile eleganza. Infatti, dietro a ogni prodotto possiamo trovare un progetto pensato dettagliatamente, l’uso della tecnologia e una ricerca dei materiali continua.

Per la nuova collezione, Riflessi presenta il nuovo rivestimento Jungle: un morbido velluto Amalfi con una stampa che richiama la flora tropicale, declinata su palette cromatiche differenti che possono rivestire l’intera seduta o parti di essa, in abbinamento a tonalità monocromatiche per creare giochi di contrasti mix-and-match o eleganti effetti ton-su-ton.

Foto: Ufficio Stampa

Riflessi sedie jungle: tutta la collezione

Sfruttando la nuova collezione dell’azienda Made in Italy, ogni sedia o poltrona di casa tua potrà essere un elemento d’arredo personalizzato. Infatti, ogni sedia, poltroncina o seduta lounge si trasforma in un pezzo unico e originale, in grado di catturare l’attenzione e dare un tocco di vivacità all’ambiente in cui è situata.

Leggi anche: 3DZ a Vicenza Oro: i primi gioielli al mondo con cera rossa

Il rivestimento creato fa parte della categoria Amalfi e risulta particolarmente interessante e adattabile nell’utilizzo in contesti trasversali, domestici o contract. Garantire una costante morbidezza al tatto, e Amalfi Jungle risulta essere estremamente resistente all’abrasione, alla lacerazione e al pillino. Inoltre è semplice manutenerlo e lavarlo.

Foto: Ufficio Stampa

Indietro1 di 11