Search for content, post, videos

Revenge make up, la nuova moda spopolata sui social: come si realizza?

Come creare il look perfetto con Deborah Milano per fargli ricordare cosa si è perso

La nuova moda basata sulla vendetta trova origine con la Principessa Diana. Ovviamente per vendetta non si intende niente di serio, infatti nel caso di Lady D il termine fu coniato grazie ad un abito. In quel periodo Re Carlo ammise di aver tradito sua moglie Diana in diretta tv. Come risposta Diana, invece di nascondersi, si presentò ad un evento ufficiale con un abito a sogno. In seguito alla sua apparizione i tabloid inglesi rinominarono il suo look con il termine: “the revenge dress”. Da quel momento molte celebrità (e non solo) hanno seguito l’esempio di Diana. Al giorno d’oggi, però, la tecnica del revenge è passata dalla moda al make up. 

Leggi anche: Pantone 2023 Viva Magenta: la lista di fragranze ispirate al colore dell’anno

Revenge Make Up Deborah Milano: il brand che rivendica la linea adatta a chi ci ha spezzato il cuore

La fine di un amore, si sa, è sempre molto tragica. Spesso, però, quando una relazione finisce, si pensa a come apparire in pubblico più rilassati e tranquilli che mai. A volte si tratta di una strategia, altre volte no, ma è comunque qualcosa che viene condiviso da molti nuovi single. Il trend di sfoggiare un revenge make up è partito da Tik Tok, il social preferito della generazione Z. Inoltre,  il brand di make up Deborah Milano ha deciso di prendere parte alla nuova tendenza. Deborah Milano ha infatti rilasciato una nuova collezione dedicata al celebre trend, presentando i prodotti che possono essere utilizzati per creare un make up impeccabile.

Foto: Ufficio Stampa

Leggi anche: Sostenibilità & beauty: Phaedon Paris presenta il packaging ecosostenibile

Revenge Make Up Deborah Milano prodotti: la lista dei prodotti da utilizzare per il revenge look

La collezione offerta da Deborah Milano comprende quattro prodotti: tre per la zona occhi e uno per le labbra. Sembrano pochi ma non è così. A quanto pare il look in questione è basato sul cat eye e labbra di un colore acceso. Partiamo quindi dalla zona occhi con il primo prodotto: mascara like a pro. Il mascara dona alle ciglia lunghezza estrema e volume drammatico. La formula è unica nel suo genere, caratterizzata da una consistenza vinilica che avvolge le ciglia per tutto il giorno. Lo scovolino è progettato per catturare la giusta quantità di ciglia e distribuire bene il prodotto. Il secondo prodotto è: eyeliner 24 ore instant liner. Si tratta di un eyeliner in penna che, grazia all’innovativa punta, permette di tracciare linee precise. Una volta applicato il prodotto dura ben 24 ore.

Leggi anche: Le tendenze make-up più in voga da provare nel 2023: ecco alcune idee

Il terzo prodotto è la tina sopracciglia 24 brow tint. Con questo prodotto sarà possibile ottenere un risultato perfetto, definito e allo stesso tempo naturale. L’applicatore permette di stendere il prodotto con precisione. Inoltre, è presente un applicatore integrato che consente di disegnare le sopracciglia a proprio piacimento. Il prodotto è waterproof e no trasfer, ed è disponibile in diverse tonalità. L’ultimo prodotto è il rossetto red touch. La nuova tinta labbra offre un colore utra-opaco e comfort estremo. Dopo la sua applicazione le labbra appaiono vellutate, sensazione data dall’infusione di olio di rosa che le nutre a fondo. Il trucco è no transfer e dura fino a 18 ore. Il pennello è stato progettato per un’applicazione precisa e immediata, stendendo il colore vibrante fino dalla prima passata.