Search for content, post, videos

Piaget presenta la collezione Sunlight Escape nel cuore di Parigi

Indietro1 di 8

L’iconico Palais d’Iena trasformato in una luminosa destinazione

Per celebrare il lancio della nuova collezione “Sunlight Escape High Jewellery”, Piaget, la Maison specializzata nella creazione di gioielli e orologi di lusso, ha trasformato l’iconico Palais d’Iéna nel cuore di Parigi in una luminosa destinazione, un luogo dove il sole estivo non tramonta mai e le notti hanno la brillante intensità del giorno.

Tra gli ospiti l’ambasciatrice del marchio Jessica Chastain, il volto della campagna Doutzen Kroes e il modello Coco Rocha, che sono sfuggiti al trambusto della città per unirsi a Piaget in un viaggio unico e coinvolgente dove hanno sperimentato i colori e riflessi del sole che hanno ispirato la nuova collezione di creazioni di gioielli femminili sgargianti e radiosi.

Foto: Stephane Cardinale

 

Dall’alba al tramonto, dalle golden hour alle luci notturne, il percorso del sole è stato rappresentato in sei capitoli distinti con un maestro di cerimonie di luce solare che guida gli ospiti attraverso queste incredibili esperienze. Durante l’ora del cocktail Sunrise, mentre la luce dorata del sole riempie l’iconico palazzo parigino, gli ospiti hanno catturato l’atmosfera della notte nelle foto all’interno di una grotta d’oro specchiata. Le modelle son uscite indossando le fantastiche creazioni di Escape Sunlight.

La cena ha avuto inizio durante ‘l’ora d’oro’, in una spettacolare sala da pranzo. È seguita poi una seconda sfilata di moda durante il tramonto, mentre la sala da pranzo si riempiva di luce rosa e arancione grazie agli ultimi raggi di sole. 

Uno dei momenti salienti della serata è stato il “Piaget Lucky Fishing Game”, dove gli ospiti potevano letteralmente ‘pescare’ i diamanti Piaget. Nell’ultimo capitolo del viaggio di Sunlight Escape, installazioni di luci al neon in blu e verde e palloncini argentati hanno creato un’atmosfera che evocava le misteriose e accattivanti luci boreali. Gli ospiti hanno ballato fino a tarda notte con i ritmi del leggendario Dj e artista Bob Sinclair, perché nel mondo di Piaget la luce non si ferma mai e la festa continua.

Foto: Stephane Cardinale

Indietro1 di 8